Qualcuno sa dirmi dove è possibile riparare un finale del sintonizzatore a roma,in conc. mi hanno chiesto E250 per il finale(lo devono spedire ),più la manodopera per smontare i pannelli e cercare la causa,possibile che non ci sia nessuno in grado di sostituire i finali,grazie.
in realtà la riparazione è importante come e quanto capire cosa ha provocato il guasto. comunque 250 euro di finale hai ragione è un'esagerazione, riesci a leggere la sigla sul componente?
Purtroppo sono stampati e leggere la sigla è impossibile,sul case ci sono riportati modello e una sfilza di altri dati identificativi,forse da questi è possibile risalire al tipo di componente utlizzato?
e cosa l'ha provocato???? te sei messo a gioca, di la verità? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
no, il componente si legge solo sullo stesso. In Bmw per 250 euro ti danno tutto il circuito, giusto?
Il danno è stato provocato da una cassa in corto,e per quanto riguarda il finale penso proprio che dovrò subire quello che mi sembra un furto,dimenticavo ,sostituiscono solo i finali a E250.