è vero,è vero....pensa,è pieno di stuntman che sanno fare quella manovra giocando..e...quando mi impegno a volte ci riesco anche io(evito di farlo proprio in presenza di marciapiedi per sicurezza):wink:
Cacchio!!!!.......anche io ho l'Atos (purtroppo) e però ho la mezza idea che se provo a fare i freni a mano o ste sciocchezze qua mi ribalto.....secondo voi invece???
Anche perchè da quello che so il test dell'alce, non è andato bene.........però uno che ha l'Atos il modello dopo a quello del video, fa un sacco di "drift" e anzi devo dire che riescono anche bene.......però sai quando uno ha preso da poco la patente vuole togliersi questa curiosità del drift diciamo,però siccome la macchina è di mia madre nn voglio distruggerla prima del dovuto..........Altrimenti con la multipa come li vedete i drift??? ahahahah (Scusate l'OT)
verissimo lo faccio io quando ho "campo libero" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e mi è sempre riuscito.... iniziato per gioco, poi allenamento vero e proprio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />