Parliamo Del Lettore Cd/dvd | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Parliamo Del Lettore Cd/dvd

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da gara, 17 Ottobre 2008.

1. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    Ho Una E 91 11/2005 Ho 2 Tagli Per I Lettori Uno Sotto E Uno Sopra In Quello Sotto Ci Metto Il Cd Mappe E In Quello Sopra Il Cd Di Musica

Domanda:
    -se In Quello Sopra Gli Metto Un Cd Con Degli Mp3 Funzia???o Va Solo Con I Cd Musicali????
    -se In Quello Sotto Ci Metto Un Film In Dvd/dvx Funziona Qualcosa O Rischio Di Sbragare Qualcosa???

2. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    dipende se la tua radio è configurata con mp3 ... prova e vedi se li legge ... in caso contrario vai in concessionaria e te la fai configurare (l'ho fatto anch'io).

se nn hai il modulo tv film non ne vedi ... però in ogni caso ti legge i dvd con tracce musicali mp3 ... l'unico neo è che devi togliere il dvd mappe xò

3. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    ah grazie per la risposta innanzi tutto...cioè in pratica vado ala bmw gli dico di configurarmi il lettore cd per gli mp3 giusto???altrimenti se voglio metto il cd di mp3 nel lettore dvd al posto del cd mappe e funzia...

il modulo tv comprende quindi anche il lettore dvd???
    cosa spendo quindi a configuare il lettore cd in mp3 e cosa costa mettere tv e dvd???

grazie!

4. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    configurarlo per gli mp3 è la solita "giostra della fortuna" ogni conce ha un suo prezzo....
    il modulo tv e lettore in conce costa qualcosa come mille e passa euro...(più o meno)
    molti nel forum hanno adottato un interfaccia NON bmw....
    quà tutte le info:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=134508

5. LUCAZ084

LUCAZ084 Direttore Corse

1.873
    35
    19 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.858
    | 320XD F31 40 YEARS EDITION | X3 2.0D |
    x configurarlo a me hanno chiesto un'offerta libera ...

6. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    offerta libera cioè anche 5 euro..pero puo darsi che se vedono la mia faccia da culo me ne chiedono 100 puo essere?

7. Giampo

Giampo Secondo Pilota

886
    26
    19 Maggio 2007
    Reputazione:
    277
    E90 320d
    offerta libera???????....e ti hanno messo davanti una scatola di cartone col foro per inserire la moneta????...e mentre inserivi la moneta magari si sono girati dall'altra parte x non guardare quant'era la somma che inserivi??..........:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:...

non si finisce mai di imparare !!!!!

però ti è andata di lusso......!!

8. Alex_76

Alex_76 Collaudatore

494
    7
    31 Agosto 2007
    Reputazione:
    79
    Mini One Rock - Boxster S MY06

Senti ma il sacrestano poi ti ha dato il santino?

9. gara

gara Kartista

92
    0
    28 Settembre 2008
    Reputazione:
    10
    possiedo una bmw
    incredibile...ieri ero poco fiducioso quando ho inifilato un cd di mp3 nel lettore cd...pero FUNZIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!oleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

forse nella futura è di serie...

per montare il modulo blueotooh???per chi ha il sistema di navigazione professional che si spende???

Condividi questa Pagina