PARAURTI RESTYLING SU 120d | BMWpassion forum e blog

PARAURTI RESTYLING SU 120d

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da AlessandroB, 22 Febbraio 2008.

1. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    Buongiorno a tutti ragazzi!!
    E' un po che vi leggo ma non ho mai scritto un messaggio,questo è il primo!!
    Ho un piccolo problema o dubbio e penso che qcno di voi potrebbe darmi consiglio.
    ho acquistato da una decina di giorni una 120d futura steptronic quartzblau del 01/2006 con cerchi assetto sportivo '17 radio professional pelle nera portabevande inserti in alluminio...e basta credo.
    sono stracontento,va una favola e ha solo 28mila km,consumicchia un po in citta pero da grandi soddisfazioni...e poi era l'auto dei miei sogni da quando l'ho vista la prima volta in foto su un giornale.
    il problema è: vorrei montargli il paraurti davanti e i fari dietro della restyling.
    su ebay ho trovato entrambe le cose.il paraurti,di cui ho ricevuto dettagliate foto,è grezzo con fori per lavavetri e non ha nient'altro(intendo i 2 reni,fendinebbia,strisce orizzontali sotto i fari...)mentre i fari sono originai e venduti da un tedesco che ha 35mila feedback ma che nn risponde alla mia mail in inglese nonostante preveda la spedizione in italia!
    Vorrei sapere se secondo voi è possibile installarli senza grossi problemi!!
    i fari dietro sono esattamente uguali come forma secondo me e credo anche quelli anteriori,che cmq non cambierei,non siano di dimensioni e forma diversa.
    per il paraurti mancano 2 gg...che faccio ragazzi procedo?!
    c'è un utente al quale mi consigliate di rivolgermi inparticolare perche ha qualche qualifica o fa un certo lavoro che puo essermi d'aiuto?
    grazie mille ragazzi dell'attenzione,attendo una risposta!
    buona giornata a tutti
    Alessandro

2. n2o

n2o Presidente Onorario BMW

5.989
    130
    10 Agosto 2006
    Reputazione:
    30.916
    In cerca
    xkè non provi a vedere se trovi gli msport che sono molto + belli?

3. Maicol

Maicol Amministratore Delegato BMW

3.464
    112
    16 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.419
    unoeventidì
    Occhio ai fari dietro che danno dei problemi se montati sul pre-rest. Per andare bene devi comprare tutto il kit con i fili che partono dalla centralina vicino al volante. Importante è anche che tu abbia i fari xeno.

4. AlessandroB

AlessandroB Direttore Corse

1.663
    62
    5 Febbraio 2008
    Reputazione:
    9.271
    120d Futura & 535d Eccelsa lci
    @n2o
    sai ci avevo pensato solo che non mi piace il fatto di avere una serie 1 con pack M di un colore che non era disponibile per il pack stesso,che è il quartzblau..quella specie di argento celestino.in piu dovrei cambiare anche quell posteriore e i cerchi perche ho i V141 che non centrano niente col pack M.non credi?
    @MpowerLS
    Si la mia ha lo xeno di serie.ho notato che i fari delle restyling cambiano la luce di posizione in base al fatto che mo tano o meno lo xeno.quest'ultima ifatti ha la posizione centrale ed unica formata da strisce orizzontali molto nette e definite,un po come tutte le ultime BMW (3 cuopè,5 rest,X5-3...).
    quella sprovvista di xeno invece ha le posizioni messe in modo differente senza quella caratteristica luce netta a strisce che ti dicevo.
    che tu sappia il collegamento di fili è cosa da poco o è molto onerosa?calcola che alla BMW non sanno dirti praticamewnte niente se non i prezzi degli articoli.
    per il paraurti invece sai niente?considera che quello da cui dovrei comprarlo lo vende anche qui sul forum...
    se ti va da un occhiata ai fari...

http://stores.ebay.it/car-parts-power_BMW_W0QQcolZ$QQdirZ1QQfsubZ9449342QQftidZ2QQtZkm

GRAZIE MILLE A TUTTI!

Condividi questa Pagina