oggi sono andato da un rivenditore di accessori per informarmi x delle catene visto che ho in previsione un week end in montagna, l'idea era di montarle dietro,ma ho visto che con i cerchi da 19 dietro non si possono montare le catene,davanti invece si, notizia vera,o incompetenza del venditore,anche se devo dire che ho proprio visto sul catalogo. attendo notizie dai piu' esperti. saluti
non catenabile... scoperto dopo una settimana dall'acquisto... ho proprio provato a metterle..ma nulla da fare.. ti diro' di piu' io non riuscivo neppure a montarle davanti.. ... strano
x5=trazione integrale=gomme termiche sennò la x5 è solo uno status symbol... lo dico senza volere litigare però quando vedi in montagna x3 o x5 o altre con le catene...
dal mio punto di vista ho acquistato un x5 primo perche' mi piace,secondo per problemi di spazio (moglie e 2 bimbi), e nn per fare il figo!il fatto delle termiche ti do' ragione in parte visto che in 1 anno vado solo 1 week end in montagna,le termiche le mettero' su quando cambiero' il treno di gomme originale,visto che sono runflat e me ne volgio disfare al piu' presto,per ovvi motivi......
le termiche vanno bene soprattutto in inverno in qualsiasi condizione, soprattutto sul bagnato e temperature basse... cmq trovi anche cerchi da 18" bruttini con termiche al costo delle termiche da 19" che poi se vendi la x5 non fai fatica a piazzare...