X5 E70 Cerchi Da 19 Non Catenabile Dietro | BMWpassion forum e blog

X5 E70 Cerchi Da 19 Non Catenabile Dietro

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da hiper71, 21 Gennaio 2009.

1. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    oggi sono andato da un rivenditore di accessori per informarmi x delle catene visto che ho in previsione un week end in montagna,
    l'idea era di montarle dietro,ma ho visto che con i cerchi da 19 dietro non si possono montare le catene,davanti invece si,

notizia vera,o incompetenza del venditore,anche se devo dire che ho proprio visto sul catalogo.

attendo notizie dai piu' esperti.

saluti

2. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    non catenabile... scoperto dopo una settimana dall'acquisto... ho proprio provato a metterle..ma nulla da fare..

ti diro' di piu' io non riuscivo neppure a montarle davanti.. ... strano

3. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    x5=trazione integrale=gomme termiche

sennò la x5 è solo uno status symbol... lo dico senza volere litigare però quando vedi in montagna x3 o x5 o altre con le catene...

4. hiper71

hiper71 Collaudatore

331
    5
    30 Maggio 2008
    Reputazione:
    944
    420 GC Msport
    dal mio punto di vista ho acquistato un x5 primo perche' mi piace,secondo per problemi di spazio (moglie e 2 bimbi), e nn per fare il figo!il fatto delle termiche ti do' ragione in parte visto che in 1 anno vado solo 1 week end in montagna,le termiche le mettero' su quando cambiero' il treno di gomme originale,visto che sono runflat e me ne volgio disfare al piu' presto,per ovvi motivi......

5. twinturbofan

twinturbofan Direttore Corse

2.038
    17
    26 Aprile 2008
    Reputazione:
    229
    3 naftoni!
    le termiche vanno bene soprattutto in inverno in qualsiasi condizione, soprattutto sul bagnato e temperature basse... cmq trovi anche cerchi da 18" bruttini con termiche al costo delle termiche da 19" che poi se vendi la x5 non fai fatica a piazzare...

Condividi questa Pagina