Quando l'ho presa era già buio e non venivano benissimo le foto però ho quella dal conce... per quanto riguarda l'altra, è in fase di restauro però se vi accontentate di queste:
Complimentissimi!!! Parlavo giusto ieri sera con il mio assicuratore che vuole comrparsela anche lui... (ettecredo con tutti i soldi che gli do ogni anno!!! FUN COOL!!!) Federico
335d e92 versione ATTIVA (cerchi da 19, assetto sportivo, sedili sportivi etc...) sensori parcheggio post, comandi cambio al volante, pelle dakota creambeige, modanature nero lucido, vernice met spacegray.
magari avessi potuto prenderla 35i, purtroppo(!!!!) ho il gasolio a prezzo buono e quindi... Per me le macchine più gustose sono le benza, aspetterò qualche anno e forse comprerò un M3 e90 quando metterò su famiglia (se uscisse la e91 ancora meglio)
ecco altre foto insieme alle altre bmw di famiglia... la mia 335 e la Z4 di mio fratello ancora con la zetina la solitaria X3 di ritorno dalla campagna marchigiana la Z4 e la 335 in campagna ed infine la mia 335 dall'alto della mia gru