Vorrei iniziare a fare la spesa per il post montaggio del PDC sulla mia E92 320d Msport. Ho letto vari posto a riguardo e mi sono fatto una cultura trà sensori,centralina,cavetteria etc etc... Sulla baia crucca per ora ci sono questi 4 già in tinta.. http://cgi.ebay.de/4xBOSCH-BMW-PDC-...2408?pt=Autoteile_Zubehör&hash=item1c10f16f48 Posso procedere all'acquisto? Almeno un passo l'ho fatto Grazie a tutti.
Se vuoi mettere il kit originale devi spendere circa 400-450€+aggiornamento macchina. Se hai il navigatore vedi anche la sagoma dell'auto durante la manovra. Io me la sono cavata con 100€ acquistando un kit Metasystem e montandomelo da solo. A livello elettrico basta collegarlo in parallelo alle luci retromarcia.
Vorrei fare tutto da me...ma montare e realizzare quello originale. Quindi sensori bosch, centralina a tre attacchi per mettere sia anteriore che posteriore in quanto la mia macchina ne è sprovvista, cavi etc etc. Ho il navig integrato. Volevo solo sapere se quelli del link sono i sensori giusti...cosi li compro subito.
Nessuno che mi da l'ok per l'acquisto di questi sensori? Per caso la centralina per il PDC ant e post potrebbe andar bene questa http://cgi.ebay.de/BMW-E90-PDC-Modul-Steuergerat-66-20-6973117-/170534190030?pt=Autoteile_Zubeh%C3%B6r&hash=item27b4a13bce Spero in vostre risposte
se proprio vuoi montarli, fai fare tutto in conce... è vero che spendi di più, ma almeno hai la garanzia che se qualcosa non va li vai a cercare...
Ti consiglio di andare in conce e farti dare i codici "giusti" dei vari pezzi, sensori, supporti, centralina, cablaggi e poi li recuperi sulla baia o sui vari siti che vendono ricambi BMW. Purtroppo ci sono moltissime varianti e se non becchi il codice giusti rischi di portarti a casa il pezzo sbagliato! Guarda anche le istruzioni di montaggio originali BMW (le trovi su MBMW.IT ad esempio) così ti fai un'idea sui pezzi necessari.
Si si per il montaggio ovviamente lo farei fare a personale specializzato pero il materiale volevo recuperarlo io... Per quanto riguarda i codici a volte cambiano solo di un numeretto ma alla fine sono praticamente validi per molte serie E9.. Almeno i sensori sapete se sono giusti per una Bmw e92 320d Msport Automatica con Sistema di navigazione professional immatricolata 10/2009. Sono andato a vedere sul sito per vedere i codici dei ricambi ma non è che ci capisco molto. Grazie per l'aiuto.