Ragazzi ieri tornando a casa ho picchiato forte su un marciapiede con la ruota posteriore destra, solo che ho sbattuto col fianco e adesso è non è allineata alla macchina, nel senso non più esattamente verticale . Cosa potrebbe essere per voi???
Se è solo la campanatura ti è andata di lusso... spero non si sia piegato qualche braccetto.. facce sapè..
allora portati almeno 2kg di vaselina quando vai a pagare il conto!!!!! ma come caz hai fatto scusa?!? traverso finito male?!?
Non metto assolutamente in discussione la stima del padre .. però con quella cifra non cambi solo il braccio ma anche tutto quello che c'è fino al differenziale!
Si ma l'ha buttata li. Infatti stamattina ha detto 2500 euro x il ponte . Cmq sembra si sia piegato solo un fazzolettino del ponte, ke si riesce a raddrizzare, e c'è da cambiar un braccetto da un centinaio di euro. Si mette a posto e poi vediam se va tutto bene. Se fosse così dovrei far taanti ringraziamente al protettore di tutti noi!!!
Se hai piegato il ponte,tra manodopera e tutto,i 5k euro che ha sparato tuo padre,non mi sembrano lontanissimi dalla realtà,sul golf un amico ha speso cifre simili(non gli è manco tornata normale),poi ovvio devi sentire un pò alla Bmw cosa ti dicono.IMHO
Eeeeeeh ke culo ragazzi! Alla fine ho solo piegato un braccetto ke si congiunge tra fusello e assale, spendendo 40 euro + 300 di manodopera, e + la convergenza. Se devo esser onesto, son contentissimo!!! Eheeh. La car tra l'altro è a posto perchè è già una settimana che ci giro e non ha un problema o vibrazione!!!
è successo anche a me ieri sera stessa cosa stessa ruota....speriamo mi vada di lusso come a te....la macchina tende a girarmi da sola.... rumori pero non ne fa...almeno sentivo solo il rumore della ruota che sfregava sul parafango interno....voi che dite?? il semiasse puo essersi piegato? ho una bmw 120d
Prima di partecipare al forum, è richiesta presentazione, da effettuarsi nell'area deputata(link sotto). http://www.bmwpassion.com/forum/forumdisplay.php?f=144 Grazie.
meno male... appena ho letto sn entrato subito a vedere cosa ti era capitato... meno male ke si è risolto tt cn sl la sostituzione del braccetto.. :wink: