un mio amico ha dei cerchi in lega,montati su una serie 5,da 18 canale 8,5 all'anteriore 18 canale 9,5 al posteriore,sulla mia bmw 320 restyling cv 177 e91,possono andare bene? ora monta dei 240 ant. 275 al post.ma le gomme naturalmente le cambierei con 225 ant.255 post. grazie
controlla ET oltre al canale...sicuramente quello dalla serie 5 alla 3 cambia di molto quindi rischieresti di avere le gomme che sporgono :wink:
sarebbe l'OffSet...praticamente misura di quanto la ruota sporge rispetto al mozzo centrale! oltretutto dovresti anche controllare i mozzi, mi sembra di ricordare che per montare sulla 3er i cerchi di una 5er serva un anello adattatore per il mozzo...
grazie raga.... allora ho domandato e mi ha detta anteriore et 12 post.et 17 penso proprio di lasciare stare
e direi di si! :wink: cmq ci sono tanti bei cerch iper la serie 3 a prezzi ragionevoli non andarti a complicare la vita :wink:
In ogni caso i cerchi del 3 e 5 non sono compatibili a causa del "center bore" differente (alias diametro centrale del mozzo)