Non mi piace assolutamente il sound della E46 che sembra una padella che frigge oltre i 4000 giri. Ho sentito invece la E92 e il suono c'è. Qualcuno ha provato a fargli uscire la voce al 6 cilindri e con quali risultati Thanks
ho sentito che ci sono degli adattamenti all'm3 della marmitta del Busso...potrebbe essere quello che fa al caso tuo
ma infatti è un peccato che non ci conosciamo di persona, potremmo scambiarci opinioni sul come eliminare quel noto sound da padella che frigge della nostra macchina, ne parlano tutti e nessuno sa come risolvere. Dà molto fastidio anche l'odore del fritto non trovi ? per non parlare delle macchie di unto...
io ho la e92, ma da originale e 10000volte meglio il sound della e46... giampaolo non cominciare a bestemmiare dai....
forse sopra mi sono espresso male, quella che ho dato e una mia opinione, a me il sound della m92stok non piace, quando ho sentito la e46 la prima volta sono rimasto il suono metallico che emanava era fantastico!!!
come parla barone tutto ciò che dice, per te diventa sacro... se l'avessi detto io mi davi contro... non sia mai che ci stà qualcosina sotto??? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ho proposto di mettere lo scarico del Busso: è una soluzione che sono seriamente convinto che ti soddisferebbe più di qualsiasi altra. A parte gli scherzi, vedi Giampaolo, tutti noi abbiamo avuto desiderio di migliorare la nostra macchina, compreso il sound, ma umilmente ci siamo messi a smanettare sul web, abbiamo cercato qui dentro, telefonato, abbiamo ascoltato video... poi abbiamo detto: mi ispira questo, ho pensato quest'altro, che ne dite ? Tu invece non apporti mai nulla, ti limiti a screditare, a giudicare (e questo è libertà non si discute, ma chiedi soluzioni, risposte; chiedi senza dare. Ci sono quantità di discussioni sugli scarichi per l'M3 E46 in questo e in decine di altri forum BMW, cerca e poi ci si confronta