COLUMBUS VIAGGI non paga hotel attenzione... | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

COLUMBUS VIAGGI non paga hotel attenzione...

Discussione in 'Viaggi e turismo' iniziata da gionngionn, 4 Settembre 2009.

1. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    sono tornato il 28 Agosto da una vacanza a santorini (grecia) Tour Operator Columbus l’hotel mediterranean beach
    il giorno prima della partenza ci contatta la direzione dell'hotel e
    ci comunica che columbus viaggi non ha pagato l’hotel mediterranean beach , e chiedeva , anzi ci minacciava di dover nuovamente pagare il viaggio ( da noi pagato e saldato regolarmente 1 mese prima della partenza) , ci minacciava di chiamare la polizia, in quanto COLUMBUS non aveva pagato, interpellata la referente columbus , ci confermava che la stessa cosa era avvenuta la settimana prima della nostra vacanza, e ci illustrava la possibilità di pagare nuovamente, per poi chiedere rimborso una volta tornati in italia, chiamando nuovamente la referente COLUMBUS , questa anziché interessarsi del problema, pensava bene a fregarsene, dicendo di farci contattare dal suo capo area, cosa mai avvenuta, noi ospiti ci trovavamo in difficoltà nel confronti del personale dell’hotel che ci chiedeva a più riprese di pagare nuovamente la vacanza, la sorpresa avveniva trovandoci una lettera di columbus la quale ci chiedeva di pagare nuovamente la vacanza, tutti gli ospiti hanno ricevuto questa lettera, e a tutti e sembrato in ricatto bello e buono.
    Seguono telefonate internazionali tra noi e la nostra agenzia viaggi che per fortuna si attivava, per tenerci informati degli sviluppi e dare consigli su come comportarci , cosa che avrebbe dovuto essere fatta dalla referente Columbus, invece quest'ultima pensava bene di dileguarsi.
    Fino a 15 minuti prima della partenza dall’hotel verso l’aeroporto , non sapevamo se ci sarebbe stato il pullman per portare noi ospiti all'aereoporto, e se ci avrebbero lasciati partire, in quanto la vostra referente era praticamente scomparsa, alcuni ospiti dell’hotel decidevano di andare via prima, destinazione aeroporto , in quanto non c’erano certezze che il personale dell’hotel ci lasciasse partire.
    alla fine tutte le telefonate e pressione fatte da noi ospiti alle varie agenzie di viaggio hanno ottenuto che columbus pagasse l'hotel , così a 10 minuti prima della partenza abbiamo saputo dal gestore dell'hotel che columbus aveva finalmente pagato. da columbus ovviamente nulla neanche una scusa per il disguido ](*,)](*,)
    che dire , su internet esistono diversi casi , dove columbus non paga i vari hotel, se dovete prenotare una vacanza con columbus fate attenzione, per me sicuramente questa e stata l'ultima vacanza con Columbus viaggi.
    spero che questa mia "esperienza" possa essere utile a qualcuno del forum :wink:

2. SenzaUnaBMW

SenzaUnaBMW Direttore Corse

2.035
    127
    26 Febbraio 2009
    Reputazione:
    55.036
    =18 :D
    E che bella pubblicità negativa hanno avuto.
    Probabilmente quei soldi vostri servivano in quel momento (?).

3. Monaco72

Monaco72 Collaudatore

496
    19
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Grazie dell'informazione!!
    per me è quasi ora di ferie e tra i mille cataloghi che ho visto girare per caso ho visto COLUMBUS!!
    mi sa che stasera lo cestino!!

4. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    sembra che columbus viaggi navighi in cattive acque :evil::evil::evil: attenzione se dovete prenotare un viaggio con loro , potrebbe accadervi la stessa cosa che è successa a me se non peggio... questo problema si è presentato in diverse destinazioni ](*,)](*,)](*,)
    Per quello che mi riguarda Mai più , con columbus Viaggi:evil:

5. gionngionn

gionngionn Primo Pilota

1.129
    24
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    884
    x3
    sì okkio!!! se posso darti un consiglio , cerca anche su internet, il grado si soddisfazione degli utenti sulla struttura dove vorresti andare:wink:

6. Monaco72

Monaco72 Collaudatore

496
    19
    31 Gennaio 2009
    Reputazione:
    14.515
    E91 320D/E93 325d
    Viaggiando abbastanza sono un cultore di Trip Advisor:mrgreen:

7. Rometta

Rometta Amministratore Delegato BMW

2.538
    69
    5 Dicembre 2008
    Reputazione:
    24.582
    E81
    su tripadvisor scrivono anche quelli che lavorano negli hotel quindi vi consiglio di fare controlli incrociati su booking.com expedia.it e ciao.it

Condividi questa Pagina