conviene prendere al posto della radio professional quella business risparmiando 220 euro ed installare una altra autoradio dopo?
ciao body io non sono molto esperto in tutto ciò che riguarda la parte lettrica della macchina, ma tempo fà avevo intenzione di cambiare la mia radio businness con una After Market, prima di fare l'operazione sono passato al centro assistenza bmw e mi hanno detto che se avessi cambiato autoradio non mi avrebbero + funzionato i sens. park perchè sono collegati a quest'ultima dato che a seconda del volume d'ascolto aumenta anche quello dei sens. a parer mio hanno fatto una bella str.... se riesci a trovare soluzioni fammi saxe perchè anche io vorrei cambiare la mia
dipende ! se il pdc e quello legato alla radio professional no(sonoro legato ala radio) se busines solo quello posteriore funziona (sonoro legato al buzzer posteriore) naturalalmente non sara' piu possibile aggiornare la vettura (tranne per la centralina motore e avviamento)
puoi spiegarti meglio? fai come se le unicha parole che riesco a capire siano casse ampli e autoradio
se cambi la radio dopo non sara possibile aggiornare piu la vettura (il sistema program adibito alla programmazione non trovando la radio si rifiuta di aggiornare la vettura
ciao io ho cambiato autoradio, ho il pdc, allora le cose sono due: -monti la radio originale nel baule e la colleghi alle casse dietro. -monti una centralina con cicalino esterno ,costa circa 150 e, ma se la vuoi io la mia la vendo a 50.... io ho montato la radio originale nel baule ma ho sdpeso 300 e x tirare i cavi e la mano d'opera. da quello che so io la car è aggiornabile a patto che la radio sostituita sia la buisness, la prof ha il can bus..... io ho la buisness,e anche prima di montarla nel baule ho fatto degli aggiornamenti alla car senza problemi.