conviene prendere al posto della radio professional quella business risparmiando 220 euro ed installare una altra autoradio dopo?
ciao body io non sono molto esperto in tutto ciò che riguarda la parte lettrica della macchina, ma tempo fà avevo intenzione di cambiare la mia radio businness con una After Market, prima di fare l'operazione sono passato al centro assistenza bmw e mi hanno detto che se avessi cambiato autoradio non mi avrebbero + funzionato i sens. park perchè sono collegati a quest'ultima dato che a seconda del volume d'ascolto aumenta anche quello dei sens. a parer mio hanno fatto una bella str.... se riesci a trovare soluzioni fammi saxe perchè anche io vorrei cambiare la mia
dipende ! se il pdc e quello legato alla radio professional no(sonoro legato ala radio) se busines solo quello posteriore funziona (sonoro legato al buzzer posteriore) naturalalmente non sara' piu possibile aggiornare la vettura (tranne per la centralina motore e avviamento)
puoi spiegarti meglio? fai come se le unicha parole che riesco a capire siano casse ampli e autoradio
se cambi la radio dopo non sara possibile aggiornare piu la vettura (il sistema program adibito alla programmazione non trovando la radio si rifiuta di aggiornare la vettura
ciao io ho cambiato autoradio, ho il pdc, allora le cose sono due: -monti la radio originale nel baule e la colleghi alle casse dietro. -monti una centralina con cicalino esterno ,costa circa 150 e, ma se la vuoi io la mia la vendo a 50.... io ho montato la radio originale nel baule ma ho sdpeso 300 e x tirare i cavi e la mano d'opera. da quello che so io la car è aggiornabile a patto che la radio sostituita sia la buisness, la prof ha il can bus..... io ho la buisness,e anche prima di montarla nel baule ho fatto degli aggiornamenti alla car senza problemi.
Si può fare ma perdi tutti i going della macchina e i PDC poi puoi recuperare i PDC ma i going di avviso della vettura. Se cerchi nel forum ci sono un sacco di discussioni in merito. Addirittura c'è chi ha montato autoradio 2din spostando il clima più in basso al posto del tei tastini PDC e start&stop
grazie, ma se monti la radio orig. nel baule resta tutto invariato, going e pdc..... con la centralina recuperi solo il pdc......è solo una questione di cosa vu:winki spendere.......
ovviamente cambiando la radio migliori la resa del tuo impianto, se poi nn ti basta io ho aggiunto un subwoofer, premetto che io parto di base con l'impianto multiamplificato bmw......
si lo fa, ma in bmw dubito che lo ammettano o addirittura lo facciano...... ti diranno di montare la professional...... cmq con le cartelle etc e meglio un monitor piu grande...io ho una panasonic con monitor da 7' a scomparsa,dvd e tra poco retrocamera.....
penso si possa solo per alcune radio prodotte nel 2007 prima no semplicemente perchè prima non avevano l'hardware necessario