devo ringraziare il tipo che ha postato la foto dell'olio che ho utilizzato per il rabbocco del mio z4, la spia era gialla e si lamentava da un po' prontamente sono andata al magazzino bmw di de amicis e voilà la spia ha cessato di lamentarsi sembra una sciocchezza ma...... va beh ciao a tutti e spero di scrivervi e leggervi anche se il tempo è poco baci a tutti van_z4 ah si scusate, appena iscritta neofita e bisognosa di consigli ;-) ciaoooooooooooo
Biemwenuta!!!!! Chiedi, chiedi pure........in questo forum potrai trovare...di tutto e di più!!!!:wink: PS: posta qualche foto della tua Z4!!!
benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
vi ringrazio del caloroso benvenuto e spero almeno di farvi sorridere un pochino , non pretendo di dire o elargire consigli tecnici (non sapendone un tubo ) per questo mi rivolgo a voi sennò che mi sono iscritta a fare:wink: bacioni a tutti van_Z4
Grazie!!! Per i bacioni!!!!! Attenzione: qui non si parla solo di tecnica!!! Gli argomenti sono davvero svariati e, certamente, anche tu potrai dire la tua su argomenti sui quali sarai assolutamente ferratissima, giusto?:wink::wink: