ciao, questa la trattativa ben avviata: per esigenze di budget "devo" prendere una E90 316d con pack.it e rendere una E90 320d gennaio 2007 (163cv) con 91.000km mi farebbe sc 22% (auto da ordinare) e valutazione 4ruote della mia + il solito balzello dei 1.000 euro per "adeguamento listino bmw"... com'è secondo voi ?
22% è normale su un auto a fine carriera. Ovvio che non lo propongano appena entrati in conce. Non dovete firmare alla prima proposta. Io vo controcorrente e ti dico che, se ti hanno proposto il 22 come primo sconto, insisti che ottieni qualcos'altro (poco), fidati!
lo sconto l'ho calcolato da me... ho configurato l'auto sul sito, ho aggiunto l'adeguamento listino, l'ipt e le minivolture, poi ho tolto la valutazione di 4ruote ed è presto fatto comunque non è una trattativa iniziale ma, come scritto, ben avviata quindi penso si possa spuntare poco o niente in più in affetti mi sembra che mi stia trattando bene...
ciao carissimo, come stai ? un piacere rileggerti lo sc agenti quest'anno l'hanno - ad oggi - ridotto di 2 punti = 16% ma - imho - hanno un premio speciale per vendere serie 1 e serie 3 "nuove" (no km 0) dalla casa ciaooooooooooo
Il 22% trovo sia ottimo,ho preso io la 316d touring a km0 con un po' di accessori al prezzo di 26.000€e il mio classe B 2000€ piu' del 4ruote come quotazione
Il piacere è mio, tutto bene. Avevo letto della diminuzione dello sconto, ma aspettiamo qualche mese.:wink: Comunque direi che meglio di cosi difficilmente trovavi.