ho concluso ieri i miei primi 1000km (tanti ne seguiranno) e comincio ha rendermi conto del mezzo che ho comprato! anche se il rodagio non mi fa' apprezzare il propulsore ,che ho notato essere sempre pronto , e il mio primo automatico si fa trovare in centro curva a cambiare rapporto.... (qualche puntatina l'ho fatta)........... la cosa che mi ha rovinato la domenica e' uno strano rumore comparso all'avantreno!!!! solo quando salgo o scendo dai rallentatori (bastardi e ingiusti) che ormai sono ovunque!!! un rumore che mi pare gommoso... tanto da pensare si fosse staccato qualche carterino sotto il motore... ma ho guardato e tutto e' ok!!! poi noto una vistosa buccia d'arancia che l'e46 non aveva..... e penso che abbia sbagliato a non mettere l'usb ..... oltre a non capire a che serve il tasto comandi vocali se non va... comunque cavolate ... ora devo assolutamente capire se il rumore e' prodotto dalla sospensione o cos' altro.........
rumore gommoso dopo mi faccio una decina di volte la cunetta all'ingresso del centro commerciale e ti dico
te ne saresti accorto di gia'!!! il bello e che non lo fa' sempre!!! ora pensavo agli accoppiamenti su silenblok... magari si devono ancora adattare!!:wink: speriamo...
se non hai il voice control (OPZIONE OBBLIGATORIA CON IL TELEFONO BT) il tastino è solo una predisposizione... sull'usb ti do ragione è utilissima
potevano mettermi un tastino programmabile.......... l'usb chiedero' al concessionario un post montaggio! spero di capire pero' il rumore che non mi fa' piu' dormire...
io continuo a sentire quello strano rumore davanti!!! il conce dice che sono i semiblocchi che essendo nuovi col freddo stridono un po'.......... booooooo....... i km ora sono 2.000 e la macchina e' una bomba!!!! ci sto andando ancora con cautela pero'...