Saluti | BMWpassion forum e blog

Saluti

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Roberto75, 9 Settembre 2011.

1. Roberto75

Roberto75 Aspirante Pilota

16
    0
    8 Settembre 2011
    Reputazione:
    10
    BMW Sdrive 35i
    Ciao a tutti e complimenti per il forum.
    Mi chiamo Roberto, ho 36 anni e al momento guido una z4 sdrive 35i.
    Pur avendo, ed avendo avuto in passato, auto BMW non mi ritengo un "fanatico" del marchio bavarese, diciamo che spesso le ho preferite alla concorrenza e non ho mai avuto motivo di pentirmene.
    Spero che in questo forum ci sia spazio anche per un "miscredente" :biggrin:

2. Blosione

Blosione Presidente Onorario BMW

9.779
    514
    16 Ottobre 2009
    Reputazione:
    813.157
    Spero presto un'altra BMW
    Ciao Roberto, benvenuto sul forum!

Vedrai che ora ti facciamo diventare noi un fanatico del marchio :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Mi permetto di segnalarti in modo informale due cosette da tenere a mente per muoverti con più facilità nel forum.

La prima è la lettura del Regolamento Del Forum, se tu non l'avessi già fatto :wink:

La seconda è l'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente

Infine, ti consiglio di dare un'occhiata a questoTutorial se vuoi inserire immagini nel forum. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

buona permanenza su BmwPassion!

Condividi questa Pagina