Salve, scrivo dalla Sicilia, Come da titolo valuto anche in altre regioni l'acquisto di una : BMW serie3 nuovo modello, non mi importa se 320 o 318 , USATA, berlina,diesel, preferibilmente nera o comunque colori scuri , di provenienza ITALIA e quindi non di importazione, immatricolata dal 2006 al 2008 con massimo un proprietario precedente o aziendale e max 25.000 km certificati.Parlo giustamente di auto mai incidentate. Avendo lavorato parecchio tempo nel settore auto e giungendo a visionare eventualmente la macchina insieme ad un esperto carrozziere ed un esperto meccanico scoraggio a priori i possessori di auto con km scalati o auto con presenza di parti ammaccate e riverniciate senza che mi facciate espressa dichiarazione. Attendo che mi comunichiate disponibilita' alla vendita, quindi solo se siete liberi da finanziarie o potete provvedere all'estinzione anticipata , contattatemi con i dati precisi dell'auto ,foto e prezzo Certo di una vostra risposta in modo da contattarVI in seguito magari per telefono o di persona Vi porgo Cordiali Saluti e Vi ringrazio anticipatamente