Ciao, Per caso sapete come si fa? Son 2 giorni che ci sto smadonnando a dietro e l'unica cosa che riesco a fare è di spostare la lampadina di 2 mm Consigli?
di solito hanno c'è una leva metallica che poggia sul bordo della lampada per tenerla ferma. sganciata questa, dovrebbe sfilarsi in avanti di 1cm e liberarsi. Raffa
Ce l'ho fatta! Questo è il risultato: Nokyan 2500K 55W Non è così difficile come credevo... Dal lato guidatore togliete la copertura del faro (son due ganci) con l'aiuto di un cacciavite... Ora potrete arrivare alla lampadina dell'abbagliante,la parte che toccherete è una specie di linguetta... Spingete tutta la linguetta verso l'esterno dell'auto e vedrete dall'esterno del faro che la lampadina si sarà sganciata di un paio di mm. Ora semplicemente ruotate e tirate per sfilarla,ATTENZIONE A NON TOCCARE IL BULBO DELLA LAMPADINA. Vi uscirà il connettore e la almpadina insieme. Ora semplicemente sostituite la lampadina. Per rimetterla è semplicissimo. Dall'esterno guardate che la lampadina entri giusta nel suo alloggiamento e quando è già in posizione fate un piccolo sforzo e sentire un clic metallico. Questo significa che la lampadina è agganciata e non uscirà più /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Per la parte del passeggero è uguale,spingere verso l'esterno & co. Ma sul mio 320d ho preferito svitare il cassetto del filtro del aria per avere un pò più di spazio di manovra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non mi assumo responsabilità se fate danni,la procedura può essere utilizzata su E90/91,non sò come siano i fari del E92/93 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />