Lo so, è un po' prestino...ma voglio iniziare ad aprire la discussione a riguardo....parlarne e vedere chi ci sarà quest'anno....e meglio ancora...chi sarebbe disposto a fare gruppetto per andarci!! Come ogni inverno, ad Essen presso il centro fiera si tiene il Motorshow...bello...enorme...pieno di gnocca e di gran macchine...dalle stradali alle formula...alle cose più disparate!! Qua potrete sfogliare un po' di pagine sul tema...http://www.essen-motorshow.de/ Si terrà dal 29 Novembre al 7 Dicembre....io ci vado!!!
riesumo topic!! Chi di voi ci va? Oppure...chi di voi vorrebbe andarci? Posso caricare in macchina e potete aggregarvi con me....poichè la morosa forse non potrà esserci causa lavoro e io ci terrei molto a riandare ad Essen... Davideqv....te eri già andato...ci rivai? Avanti raga...conosco già il posto dove dormire...e vengo su con la mia auto volentieri
Grande Mirko!! Io ci vado quasi sicuramente....ora stavo sentento anche Davide qv perchè so che anche lui ci va sempre! Ohh vecio se hai problemi col mezzo posto ne ho eh
UP UP ho prenotato dal 28 Novembre al 30 Novembre...il 1° Dicembre devo lavorare.... Chi si fa la strada con me?? Io faccio il solito percorso Milano --> Chiasso --> Basilea....e vado su per la Germania...