a me piace... So che sembra un'eresia dirlo su questo forum, ma la preferisco nettamente alla serie 1 !
estetiamente ineccepile, emidio......:wink: ma personalità......zero!!! IMHO e solo IMHO è questa la differenza con la 1er, che stilisticamente ha più personalità.....a mio sindacabilissimo giudizio:wink:
sono soprattutto gli interni che mi fanno impazzire! Per me (che vivo molto in auto) gli interni hanno lo stesso peso emozionale dell'esterno, e - sinceramente - gli interni BMW di serie 1 e 3 (dalla E90 in poi) non sono mai riusciti ad emozionarmi.
E' vero ........ Però, maremma, la ritocanno ogni 6 mesi.......... Ho perso il conto ormai di quanti tipi di faro/paraurti/calandre sono cambiate da quando è uscita questa A3. Cio non toglie che non sia una bella auto, che io però non comprerei :wink:
Se non erro siamo già alla 4 volta che le mettono mano a livello estetico... ...non sarebbe ora IMHO di sostituirla e di finire con questo accanimento terapeutico? Fossi proprietario di A3 sarei incavolato come una iena!!
Il MY lo fanno ogni anno tutte le case automobilistiche Io ho perso il conto ormai di quante modifiche ha fatto la BMW sulla serie E9x: un mese i motori, un mese la componentistica interna, sei mesi dopo il restyling, due mesi dopo ancora nuovi motori, poi gli specchietti.... Ma sembra che questo lo faccia solo l'Audi... Sia chiaro, non è un discorso rivolto a te hell, ma in generale. :wink:
Ma che quarta volta... Primavera 2003: debutto nuova A3 3p Primavera 2004: debutto Sportback 5p Inizio 2005: calandra single frame per la 3p Estate 2008: restyling 3p e Sportback Estate 2008: debutto versione Cabrio
Infatti per me MY o significa restyling o nuovo modello dal momento che comunque qualcosa cambia. Quindi il primo nel caso dell'A3
Ma cosa stai a dire? Secondo il tuo ragionamento, esce il restyling di ogni modello ogni anno Il Model Year è solo la modifica di alcuni impercettibili dettagli come allestimenti, colori, ecc... Modifiche marginali si chiamano invece facelift, modifiche pesanti restyling.
Figurati lo so :wink: Però permettimi di pensare, che è vero che non lo fa solo Audi, ma però lo fa in modo più invasivo....... esteticamente più appariscente. Io ho una E92 e non mi hanno fatto da quando è uscita, 09/2006, delle modifiche tali da pensare che ogni 6 mesi ci fosse un restyling. Poi so già che la pensi diversamente :wink:
Ma la E92 dicono che sia rest eppure non sembrano modifiche così pesanti, poi chiamalo come vuoi, fatto sta che questi insistono a modificare il vecchio anzichè fare il nuovo modello.
Nino dimmi quello che ti pare, ma sembrano + restyling tutti i "My" Audi che i restyling nel vero senso della parola BMW, soprattutto sulla E92!