mi chiamo Francesco,scrivo da Roma.Iscritto da pochi giorni,ho trovato adesso un pò di tempo (causa vacanze) per presentarmi ... sono passato da un naftone Alfa 147 JTD 115cv Distinctive 3p ad una versione un pò più sportiva e "putente"...la 135i,Monacoblau interni in pelle Alaskagrau,giro per Roma Nord ma non disdegno Ostia e Fregene,ci si vede da quelle parti..A presto anche qualche foto (quando faccio pace con la macchina fotografica ) A presto
Ciao Francesco !! benvenuto nel forum degli appassionati bmw! Oltre a darti il benvenuto, a nome di tutti i ragazzi e dello staff,prima di avventurarti tra le varie sezioni poni attenzione a questi punti fondamentali, come consigliato dallo staff stesso del BMWPassion a tutti i nuovi arrivati: leggi attentamente il regolamento del forum>>QUI
...ah, ecco...mi sembrava troppo singolare... :wink: ...ho appena finito di postare alcune foto del Concorde in un 3D e salti fuori tu...
Benvenuto anche da parte mia paesà!! se ti aggiri per ostia (che non disdegni ) fammi un fischio che ci incontriamo, sono lì vicino!!:wink: