Sono 3gg che cerco di chiamare un numero di cellulare wind di Roma ma non ci riesco... se chiamo dal fisso mi risponde un "tutututu" veloce... se chiamo con il cellulare appena avvio la chiamata(tasto verde) il mio nokia mi presenta sul display il messaggio "chiamata disconnessa". Qualche giorno fa dopo innumerevoli tentativi con questo esito sono riuscito a chiamare e parlare, poi non ci sono più riuscito... ho inviato anche qualche sms ma vedo che non sono stati consegnati(uso la ricevuta di ritorno). Qualche consiglio? Sono abbastanza preoccupato... ho mandato dei soldi a questo tipo per una cosa che ho comperato e non riesco più a contattarlo... alle email ovviamente non risponde più...
Ho chiamato il 155 e mi hanno detto che a loro risulta che la sim non è inserita nel cell(al momento è ancora attiva cmq). Non risulta nessun disservizio... Credo proprio di aver preso una bella incu.la.ta ... lunedì se non ho notizie dal venditore andrò a fare denuncia, anche se credo che mi rideranno in faccia...
Ho nome e cognome, email, numero delle carta lottomaticcard sui cui ho fatto il pagamento, numero di telefono cellulare con cui ci ho parlato e la scansione della sua carta d'identità fronte e retro.... il problema è vedere se sono informazioni reali oppure ha architettato tutto per bene...
Si ho provato con google a cercare nome e cognome, email, numero di carta ricaricabile, alcune parole chiave dell'annuncio che avevo letto(che ora ha rimosso)... ma niente...