..scusate ragazzi,ho comprato una 118d a km 0 ho notato che nel bagagliaio oltre alla batteria ci sono dei vani vuoti...cosa manca?
La batteria è nel bagagliaio? Forse manca il kit degli attrezzi e la ruota di scorta, ma ho solo ipotizzato... non so cosa ci sia precisamente perchè non l'ho ancora vista
la batteria sulla dx, nel vano sx trova posto il dado bulloni, e l bustina con gancio traino, chiave +/-da 8/10, cacciavite. nel restante vano puoi mettere il cricco che devi comperare da te, NN è compreso, io avevo il kit prontosoccorso, ma l'ho sostituito con compressore e bomboletta riparagomme. ciao buon divertimento con la tua nuova 1er :wink:
oops, sì mi sto ambientando anche perche la 1er mi arriva il 10 dicembre... non ho ancora ispezionato a dovere... sorry
COOOOSA? IL CRICK NON è COMPRESO?!? PAZZESCO... si spendono 40.000 € per una serie 1 magari 130i e on hai il crick e la gomma di scorta?!? pazzesco
ma a parte tutto secondo voi un passeggino ci sta nel bagagliaiodella 1er?? siccome vorrei comprarla e mia moglie mi chiede prima di verificare se ci starebbe un passeggino o no siccome l'anno prox vorremmo avere un bambino.... voi lo sapete? grazie!
Allora, oltre alla batteria al momento nel bagagliaio della 1er ho il bullock, spugne varie, liquido per i vetri, un litro di olio motore, lo spray per le gomme...
se c'entra il passeggino e la BMW lo viene a sapere penso che cambierebbe subito strategia. farebbero un 112i e nella pubblicità si vedrebbe una signora che carica le borse della spesa!!! ihihiiihihihi