ai vari possessosri di bmw..., 4 ruote di settembre mette in risalto il probema "rottura alette collettori di aspirazione e conseguenze varie..." che dovrebbe riguardare motori con sila M47N etc. CHIEDO. Le e 90-91 pre restiling (la mia è di 4/2006) hanno questo motore o sbaglio?? Grazie a tutti
Ho come l'impressione che, almeno una volta, forse una volta e mezza, se ne sia parlato in questo forum. La funzione "cerca", questa sconosciuta.
tutte le auto a gasolio ormai hanno quelle alette. sui propulsori montati su E46, ovvero il 2.0d 150cv principalmente, e in qualche caso anche i 3.0 204cv e i 3.0 184cv automatici, erano particolarmente deboli. nella tua, non monti questi motori
Pensa, lettor, se io mi sconfortai nel suon de le parole maladette, ché non credetti ritornarci mai. «O caro duca mio, che più di sette volte m'hai sicurtà renduta e tratto d'alto periglio che 'ncontran mi alette!»
Se la gente ch'al mondo più traligna non fosse stata a Cesare noverca, ma come madre a suo figlio benigna, tal fatto è fiorentino e cambia e merca, che si sarebbe vòlto a Simifonti, là dove andava l'abile a la cerca.
Tra cenni poetici ed il ricorrente consiglio della funzione cerca... Gli avete risolto il dubbio Per l'autore del post: qui come chiedi una cosa risaputa e di cui se ne e' parlato abbondantemente invece delle risposte riceverai tanti cerca,ma questa volta sei stato fortunato anche le poesie