Dopo 4 fantastici mesi che ci giro, finalmente ho trovato 2 minuti per postare qualche foto ,del mio giocattolino : Eccola qua...... Appena la porto al lavaggio ...... posto qualcuna dell'esterno )) Veniamo a noi : 325d Cabrio (E93) 9-2008 - 30.000 Km - Spacegrey metallizzato Oxydbraun pelle Rast Brown Cerchi lega styling 189, R18 pn.ant.225/40 pn.post.255/45 Versione FUTURA Optional Cambio Automatico Bullone antifurto Antifurto con telecomando Comfort Access System Chrome Line esterna Retrovisori int/est autoanabbaglianti (esterni ripiegabili elettricamente) Retrovisore interno autoanabbagliante Pacchetto fumatori Regolaz. elettrica sedili anteriori con funzione Memory per sedile di guida Sedili anteriori sportivi Allestimento porta oggetti Bracciolo anteriore scorrevole Modanature in Satinsilber opaco Sistema di carico passante con sacca porta oggetti Impianto lavafari ad alta pressione Park Distance Control PDC Sensore pioggia e autoanabbaglianti Fari allo Xeno con lavafari Adaptives light Control Climatizzatore automatico Riscaldamento-areazione preselezionabili a vettura ferma con telecomando Cruise control con funzione freno Navigatore BMW Professional Voice control Interfaccia Bluetooth Sistema di altoparlanti multi-amplificati HiFi Ke ne dite?? L'unico rimpianto ??? Non averla trovata con i paddles al volante.... vabbe la prossima sarà cosi )) Un saluto al mio amico Tiger982 Ps: quando passi da qua fatt vdèè
Non puoi metterli in aftermarket i paddles al volante? (Spero di non aver detto una ca**ata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Complimenti, molto bella!!! Se non l'hai ancora fatto, iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=43 Benvenuto!!!:wink: