Ciao a tutti mi è stato proposto uno scarico completo R ONE per la mia auto ma non conosco il produttore, i materiali (visto che i silenziatori sfumano in blu) le prestazioni se ha l' attacco per le sonde lambda ecc ecc qualcuno ne sa qualcosa? Non riesco ad inserire gli allegati se nò postavo le foto che mi hanno mandato per e-mail
Ciao a tutti dopo le innumerevoli risposte ricevute /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> sono riuscito ad avere info...se a qualcuno interessasse la R ONE è un marchio che produce pressopiù scarichi da rally per mitsubushi e subaru da quest' anno hanno lanciato uno scarico completo per m3 e9.., purtroppo non posso postare le foto ma è molto bello, i tubi anteriori, l' x-pipe e i silenziatori posteriori hanno un costo di 1850€ finito di IVA sembra molto buono ma non l' ha ancora nessuno quindi vedremo se col tempo prenderà piede....il venditore è un partner bmw passion ovvero evoracingshop.com
vai tranquillo R-ONE lo monto sulla mia Subaru qualità spettacolare, leggerezza incredibile (pesa metà del mio vecchio Supersprint) Consiglio se devi prenderlo vai dal buon Marcello propietario di questo sito: http://www.ultrasportracingcars.com/ io gli lasciato giù mezza casa ormai ha prezzi al top in Italia fornisce quasi tutti i migliori preparatori, ti mando pm con consigli :wink:
Scuriosando sul tubo,ho sentito questo terminale Kreissieg,con valvole e suona veramente bene,uno dei migliori che io abbia sentito :wink: [YOUTUBE] [/YOUTUBE]