Salve ragazzi, ieri sono stato in conc per richiedere l'installazione della leva BC sulla mia E46,solo per l'installazione,la leva l'ho comprata a 41 GBP compresa la spedizione.Mi hanno chiesto 288,00€ per montarla e codificarla.Mi sembra alquanto eccessivo il prezzo,sapreste consigliarmi su Roma chi può montarle? Grazie per il preziosissimo aiuto.
Anzi che non te ne hanno chieste 500, ci stavano tutte visto il "marchio". Cmq ti potevi informare prima in merito e poi regolarti. Non ti so aiutare per chi possa montarla, che cmq il problema non è tanto quello quanto poter abilitare il bc. Hai provato a sentire qualche elettrauto "avanzato" o un Bosh car service?
Grazie per la tua tempestiva risposta,avevo letto in passato che presso un centro Bosch o altre officine specializzate si potesse effettuare la sostituzione e codifica,ma non ricordo quali punti a Roma lo effettuino. Chissà forse sono fortunato e qualche romano risponderà...come si dice la speranza è....
L A D R I ! ! ! E incompetenti!!! Io l'ho montata a novembre in conce durante il tagliando, la leva l'avevo presa su ebay a 55 euro spedita dalla crucconia, 6 UL (mezz'ora) di lavoro (smontaggio airbag e volante e abilitazione in centralina), speso 23,04 euro... Cmq può farlo anche un Bosch Service, mi ero informato ma alla fine dovendo fare il tagliando l'avevo fatta in conce e con poco me l'hanno fatto...
Per l'installazione su roma prova a contattare l'utente Alfio76 e senti che ti dice, sicuramente saprà anche indirizzarti per la codifica
Ringraziamenti Salve ragazzi, solo ora sono riuscito a sedermi davanti al pc per leggere i posts sulla mia discussione lanciata,chiedo scusa per il ritardo. Proverò a contattare Alfio magari riuscirà a darmi una dritta. Intanto ringrazio chi si è prestato ad aiutarmi sino ad ora. A prestooooooooooooo
Io pagai l'installazione più codifica e impostazione da l/100km a km/l 43 euro, alla Bmw di Ravenna...... non fu contestualmente ad un tagliando.....
Sì ci può stare, ancora onesti calcolando che non era durante il tagliando, a me invece il cambio da l/km a km/l me l'ha fatto omaggio...
A me la codifica + il cambio in km/l me l'ha fatta pagare ben 16 euro più iva! Ovviamente compresi nei 43.....
Beh quindi 24 € per il montaggio (per mezz'ora di lavoro ci sta) e 19 € per un'operazione semplice al computer (e qui ci sta di meno...). Alla fine ti è andata ancora bene, rispetto ai 288 euro...