Ciao. Oggi ho fatto montare le Bosch twin 539 al benzinaio per 36€.. mai pagato cosi tanto dele spazzole tergicristallo.. Voi cosa montate quando le vostre sono alla frutta?
ho l'auto da meno di un anno e non ancora cambiate... sulla baia costano di meno, ma con la spedizione a tanto si arriva.... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...kparms=algo=SI&its=I&itu=UCI%2BCR&otn=4&ps=41 ciao
io un anno fà li presi in bmw le anteriori e la posteriore speso 60 euro......puliscono una cagata..... considera che qui da me piove 30 gg l'anno fai te....
Yes volevo montarle le Aerotwin, ma il braccio della E39 mal si presta al loro impiego e modifiche ai tergi non se ne parla proprio.
Anche io montai le 539 bosch, le pagai molto di più e durarono pochissimo... Per le prossime cambio marca!
vero..e proprio per questo spesso gli restano sul groppone..le E39 si stanno lentamente diradando ..quindi ogni tanto capita che il distributore,pur di darle via le cali di prezzo non di poco...
io le ho acquistate lo scorso anno concessionaria bmw di catania pagate € 54 non mi sono durate nemmeno 6 mesi e da noi piove pochissimo
io cambio solo il gommino dal mio rivenditore autoricambi... con dieci euro ho le spazzole nuove (tra l'altro il gommino è bosch!).. e onestamente vanno che è una meraviglia..
Anche io dovrei sostituirle, ma sono indeciso.. francoo2006 ha montato delle simil - AERO TWIN della Lampa, pagate mi pare 30 euro (non ricordo la misura, mi sembra 55 e 65 cm) e la sua "recensione" è stata la seguente: PRO: 1. Pulizia ottimale 2. Silenziosità CONTRO: 1. Bisogna adattare gli agganci forniti nella confezione e fissarli ai bracci con un antiestetico sistema "dado + bullone" 2. Oltre i 140 / 150 km/h hanno difficoltà di movimento In alternativa conosco le BOSCH (che attualmente monto sulla mia) ma sinceramente non mi entusiasmano perchè anche da nuove sono rumorose. Delle Valeo per E39 sinceramente non sapevo..