ci sono aziende molto serie e specializzate che lo fanno.... ad esempio http://www.webasto.it/am/it/am_auto.html
interessante il modello hollandia 700... praticamente uguale all'originale... quanto costerà un accessorio del genere secondo voi?
non ha assolutamente senso.....e poi secondo me sulla tua er1 bianca ci stà pure male....io al massimo se fosse facilmente fattibile lo metterei su una nera....è osceno sul bianco!!
comunque meglio lasciar perdere,a parte che mi sa cnon costi poco e poi sull'ultimo 4r parlavano di possibili problemi facendolo montare aftermarket,la webasto sarà anche un'azienda seria però non mi fido
bisognerebbe chiedere un preventivo a questi http://www.webasto.it/am/it/am_auto.html (link postato da actarus)
personalmente non farei mai una modifica del genere, troppo invasiva e rischiosa.. infatti al momento dell'acquisto ho sborsato quei 1100 euro in piu che ti chiedono in biemme per averlo come optional.. devo dire che merita, xke è veramente carino, però metterlo aftermarket mi sembra una modifica un po troppo esagerata...:wink:
bè, se i costi sono ragionevoli e si fa fare a gente esperta che sa fare il proprio lavoro non vedo che problemi possa dare! anche perchè in fin dei conti ti tagliano un quadrato di lamiera dal tetto, dove non c'è nessun rischio di fare danni o compromettere la stabilità e l'assetto!