navigatore professional poco preciso | BMWpassion forum e blog

navigatore professional poco preciso

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da notiziaby79, 4 Dicembre 2009.

1. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    salve a tutti spero che mi possiate aiutare... ho acquistato da poco un 320d del 2005 con navi professional e in pratica il mio navi (con due differenti dvd, uno acquistato e l'altro che ho scaricato da internet) e poco preciso nel senso che a tratti e precisissimo mentre ogni tanto il triangolino che indica la posizione della macchina si sposta e va a finire o in strade dove sono passato da molto oppure in aperta campagna... salvo poi rimetersi nella giusta posizione per qualche km e poi rifare tutto da capo! con l'originale non lo posso provare perchè mi e rimasta solo la confezione... vi prego aiutatemi!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:

2. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Potrebbe essere un problema di antenna o di giroscopio. Però prima prova con un altro DVD.

3. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    tra un pò provero il terzo di dvd.. perche con i due che ho e uguale!! che cosa è il giroscopio e come posso saperlo?

4. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Purtroppo per il professional non ci sono strumenti "fai da te" per cui rimane la concessionaria. Visto che sei di Guspini se vieni a Cagliari passiamo provare con un mio DVD.

5. notiziaby79

notiziaby79 Kartista

186
    0
    9 Ottobre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw X1
    Sarebbe fantastico.... cosi mi posso togliere qualsiasi dubbio!!!:biggrin::biggrin::biggrin:
    Quando ti andrebbe bene?

6. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Quando vuoi tu festivi compresi, mi basta un preavviso di 45 minuti e se mi trovi a casa non c'è problema.

Ultima modifica di un moderatore: 5 Dicembre 2009

Condividi questa Pagina