320cd del 2005 in mano mia da quasi un anno... km percorsi quasi 20.000, siamo a quota 88.000 Macchina spettacolare, unico neo l'elettronica... Per fortuna ancora niente lamelle... (sgrat, sgrat...) Oggi: Mio mecca, problema alla marmitta, forte vibrazione da sotto il motore, probabile danneggiamento a sostegni, spero cosa da poco. Controllo livelli, controllo generale vettura. Sett. prossima: Elettrauto di fiducia mago dei problemi elettrici, probabile risoluzione continuo tilt del modulo base Sistemazione automatismo specchietti richiudibili Sistemazione gioco del vetro portiera sx nell'apri e chiudi... Preventivo per PDC Tra 700 km: Oil Service in Bmw, con il Basic Sostituzione chiave guasta (no Basic ) Fortunatamente cè il sole e oggi ho spolverato lo Scarabbb :wink:
dal mio amico mecca non credo. dall'elettrauto se deve cambiare il modulo base partono subito € 400 in bmw con il Basic mi danno la fattura a € ZERO resteranno fuori credo 150 € per la chiave
_io invece ho un fastidioso vibrare del vetro quando è tutto chiuso e prendo un dislivello... come posso sistemarlo?
Ma la chiave non ha batterie! non si ricarica automaticamente quando è inserita nel blocchetto d'avviamento o sbaglio!?
aaaahhh... beata innocenza... http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=105885&highlight=batteria+chiave
vedo cosa dice il mio amico mago dell'elettronica, se il pezzo fosse da cambiare lo riferisco mercoledi 16 visto che ho fissato l'Oil service Grazie ATD :wink:
Ecco il punto ad oggi: dal Mecca Marmitta riparata, si era dissaldata una staffa, secondo lui ho toccato sotto, a me sembra strano... Compreso rabbocchi (no olio) + controllo generale € 30,00 La macchina è da ieri in un Bosch car service da un maghetto... Speriamo bene... (ovviamente giro in scooter e diluvia... ) Lavori - Problema centralina - Guasto specchietti richiudubili elettrici - Guasto finestrino lato guida - Preventivo per Parkpilot Bosch sensori solo posteriori... Domani dovrei avere notizie... spero buone
News: Al Bosch Car Service fatto nulla La macchina è da qualche giorno in conce... Oil Service eseguito (Basic = zero €) Guasto serratura e finestrino riparati in garanzia (Bmw Italia) anche dopo i 2 anni Guasto specchietti richiudibili fuori garanzia Modulo + lavoro €100 circa Guasto alla chiave = riprogrammata e non sostituita Guasto Modulo Base = sostituzione pezzo in garanzia (€ 360 risparmiati) restano da pagare solo le ore di lavoro... Non male direi :wink:
Sono ancora a piedi (o meglio con una Punto 1.2 benza che consuma come un Boxster S e non và avanti) ma domani sera dovrei ritirare la mia