Ho provato a Vairano la X6, confrontandola con diversi altri modelli, tra cui Porsche Cayenne, Range Rover Sport, Mercedes Cls.. incredibile.. c'è una differenza di guidabilità notevole. Molto deludente la Range, ottimo il cambio della Porsche (anche se un pò lento), ma La x6.. una spanna sopra tutte, sia nei curvoni in appoggio, che nel misto, dove il differenziale proattivo, che lavora anche in rilascio, fa la differenza, la macchina gira con una facilità disarmante.. Ottima!
Beh.. certo che va, anche se la Cls (molto bella) era lì per rappresentare proprio una tipologia di vetture "berlina-coupè" decisamente avvantaggiata nella dinamica rispetto ad una vettura che deriva da un Suv. E nelle curve strette affrontate in rilascio, il differenziale Bmw faceva sentire la differenza. Mi ha sorpreso nella Mercedes i comandi del sedile nel pannello porta...
un'auto contro dei suv vorrei vedere se non và bene...:wink: comunque son felice sentire da chi l'ha provata,sei gia il 4 ke sento,Goblin,ke son rimasti entusiasti della X6...
x i clienti BMW l'han gia fatto...dal 15 al 18 maggio come test drive e giovedi 22,almeno qui a Padova x i soli clienti BMW...x tutti la faranno sabato 31 maggio e domenica 1 giugno...poi incominceranno le consegne :wink: PS:ke intendi Riccardo??...la vai a provare in pista???o la compri...
e bravo goblin ....è bello che gente del mestiere .....meglio ancora del marchio BMW parlino bene di questa macchina e non del mercedes :wink:
io l'ho provata 2 settimane fà... te,sicuramente,ti troverai bene con l'active steering,ke sai,ke non mi piace......poi raccontaci come andrà :wink: