scusate la domanda,al momento ho solo il terminale Supersprint,aggiungendoci ora i due scarichi anteriori si otterebbe qualcosa? il sound sarebbe troppo esagerato?
il rumore non ti so quantificare quanto aumenti, ma un pò sicuramente. Per i catalizzatori non lo farei, non credo che otterresti grossi vantaggi mantenendo la forma dei collettori di serie, (3 in 1), anzi probabilmente otterresti solo un leggero peggioramento in basso, senza ottenere buoni vantaggi in alto. Diverso è se cambi proprio con il tipo sportivo...
questi sono gli anteriori con i catalizzatori, ma non oso pensare quanto costa: http://www.supersprint.com/ita/SPP2000000788102.asp
eh si... io l'unica cosa che cambierei sono i collettori, ma solo se li trovassi sui 500 max. Ma SuperSprint è impossibile...
Come da tua richiesta eccomi :wink:. Solo levando il silenziatore più piccolo (quindi quello più vicino al terminale) il rumore cambia notevolmente, sopratutto intorno ai 4500 giri. La miglior cosa sarebbe sostituire i collettori....ma costano davvero tanto e otretutto la spesa non finirebbe li. I catalizzatori sono integrati nei i collettori quindi se li vuoi mantenere, li dovrai posizionare da un'altra parte, e di conseguenza dovrai allungare i cavi delle sonde. Poi con una bella mappa avresti qualche cavallo in più a disposizione.
prossimo aquisto centrale Supersprint,la mappatura l'ho fatta questa estate e ti posso dire che avevi pienamente ragione rep+ per te:wink:
cmq se cerchi in giro si trovano buone copie dei collettori, magari in USA che con il cambio basso conviene