Ciao Ragazzi, chi ha visto la settimana scorsa la prima puntata? A me è piaciuto da impazzire, non vedo l'ora arrivi questa sera per vedere la seconda. In rete si parla tantissimo di questa serie che sembra essere stata designata come l'erede di Lost, e addirittura in si trovano opinioni in cui si afferma esista un collegamento tra le due: Infatti nella puntata della settimana scorsa appare un cartellone pubblicitario della "Oceanic Airlines" che afferma sia la compagnia con il record di voli sicuri, e come sanno i fan di Lost è un po' in controsenso con quanto è avvenuto in Lost. Inoltre nel sito della ABC nella mappa dei personaggi che forniranno una descrizione del loro Flash Forward ci sono due personaggi noti di Lost, ma non voglio creare spoiler come si dice in gergo. Una cosa del genere sarebbe a dir poco fantastica, comunque a prescindere la serie promette davvero bene!!!! Siete d'accordo?
...Bella!!! sono curiosissimo anch'io di vederla!! ne ho sentito parlar bene ovunque!stavo giusto cercando da qualche parte l'episodio pilota:wink:
...questo TF è da seguire assolutamente!!! ho visto le prime due puntate e scalpito già per vedere la terza!!! da paura!!!
si si,saranno già alla quarta credo e che me le stanno passando man mano...ora ho visto anche la terza...fiiiico vero??!!
molto bello, me le guardo anche io... per ora sono arrivato alla terza, purtroppo devo vedermele in "mulodifferita" perche non sono mai a casa a quell'ora per vederle su sky... comunque di personaggi di lost fin'ora ne ho visto solo una... è la moglie dell'investigatore la dottoressa, quella che in lost se non mi sbaglio si chiamava penny...
Io la sto seguendo sulla FOX il lunedì sera (sono arrivati al quarto episodio), i richiami a lost sono tanti, addirittura ci sono due personaggi della serie. In più nel terzo episodio c'è stato un richiamo anche a Prison Break, qualcuno di voi lo aveva notato?
...se non sbaglio stasera dovrebbe esserci la 6a puntata...io sono ancora un pò indietro...e adesso mi attacco con la 4 e la 5!!
Io sono un tipo da tutto e subito. Muoio dalla curiosità di come va a finire. Con queste serie di 50 puntate divento scemoooooooooooooooooooo