Chiedo un Consigli osu ACQUISTO | BMWpassion forum e blog

Chiedo un Consigli osu ACQUISTO

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Sweeeper, 18 Maggio 2009.

1. Sweeeper

Sweeeper Aspirante Pilota

7
    0
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Salve a tutti .. sono un novellino su BMW è per questo volevo chiedervi un vs parere su una macchina che ho addogliato su autoscout.

L'indirizzo è :

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=158360563

L'auto ha 157.000 km .. cambio AUTOMATICO mai cambiato e che a sentire il propretario non gli ha mai dato un'ombra di fastidio (dice che è piu un problema del Diesel che dei benzina ? .. bha .. e che guida solo in SEQUENZIALE .. )

Due cose mi lasciamo perplesso .. il colore ! :-( è il cambio automatico .. oltre che questa macchina è del 2000 .. ma visto il prezzo e per come è tenuta .. non mi dovrebbe arrecare troppi problemi ..

Voi che ne dite ? Cosa mi consigliate ?

Attendo i vs commenti e consigli ..

Grazie :)

2. Sweeeper

7
    0
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Nessuno ha un consiglio da darmi ? :(

3. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    bhe...., come consiglio potresti andare a fare un giro in una concessionaria ufficiale per vedere se c'è qualcosa di analogho come periodo e o prezzi che sia di tuo gradimento, li avresti in più la garanzia della casa; almeno per un anno credo, informati.
    Per il discorso del cambio e vero che quelle diesel (il modello prima del restyling sopratutto) hanno avuto alcuni problemi, è anche vero però che rispetto hai modelli diesel le benzina sono talmente poco diffuse che non si ha una statistica vera e propria.
    Proprio per la loro minore richiesta tuttavia sul mercato dell' usato si trovano spesso ottime occasioni.
    Fatti un giro nella rete ufficiale per renderti conto di cosa offre il mercato, non avventarti su una vettura che non conosci e di cui non avresti alcuna garanzia e che, in caso di guasto serio, potresti trovarti a dover sborsare somme vicine a quelle che hai speso per comprarla.

P.S. ma quella da te indicata è import?

4. Sweeeper

7
    0
    18 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW X5
    Si si è una import ...

Il problma che qui in zona (Benevento e Avellino) i concessionari BMW non hanno quasi nulla di X5 .. non si trova molto .. diciamo ZERO !!!

Ad oggi (e son due mesi che cerco) non è arrivata in concessionaria una X5 in vendita .. ecco perchè sto cercando tra i privati ..

DOmandona .. io da privato nn posso farmi una GARANZIA? nel senso pagare un importo per assicurare l'auto?

Grazie per le risposte

5. carlovis

carlovis Collaudatore

310
    18
    24 Novembre 2005
    Reputazione:
    251.578
    Volvo XC60 2.4D ex Bmw X3 2.0D
    Ma non c'e' piu' quell'auto!!

6. nicolasvan

nicolasvan Primo Pilota

1.394
    10
    18 Maggio 2007
    Reputazione:
    248
    X5
    Napoli dista tanto per una scampagnata? puoi controllare nei siti dei concessionari ufficiali della città per vedere se hanno qualcosa di interessante.
    P.s. quando si cerca un usato la fretta è la tua peggior nemica, magari non trovi nulla per due mesi come te, e poi ti ritrovi indeciso tra tre vetture....
    in bocca la lupo! facci sapere

Ultima modifica di un moderatore: 20 Maggio 2009

Condividi questa Pagina