Scusate se apro una discussione ma non ho trovato risposte al mio quesito ne tantomeno nessuno mi ha risposto in altre discussioni più o meno correlate: ho sostituito pastiglie e sensore al posteriore, ho azzerato il relativo service ma adesso, quando visualizzo i service, mi mette quello dei freni posteriori come ultimo indicandomi una percorrenza kilometrica residua pari a 150.000 km !!! Ma mi sembra un tantino troppo.
io al ritiro della macchina da nuova mi segnava 160000... l'ho fatto presente in conce e me lo hanno abbassato a 90 mi pare di ricordare... comunque si regola da solo con il tempo...
Anche io appena montate al post avevo 90000, ora dopo 9000 km mi segna 70000. E non è che ho guidato come un disperato, solo che si sta regolando...
certo che in concessionaria non ci posso proprio andare dal momento che il tutto mi è stato sostituito da un meccanico di mia fiducia (che personalmente ritengo molto più competente e preparato di alcuni meccanici ufficiali!!!), ma aspetterò di percorrere qualche altro km per vedere che succede. In realtà avevo pensato che i km rimanenti si attestassero con lo stile di guida.
Ciao RossoDucati.... ti avessero tolto 280 Euro in concessionaria e il CBS ti avesse segnalato gli stessi 160.000 Km, ti saresti preoccupato?? Avresti detto " che bravi questi, riescono a farmi durare di più i freni" Effetto Placebo del marketing della casa :wink::wink:
Ciao, penso che per supposte risulta molto più indicato andare dal meccanico della conce,lì si che trovi delle belle supposte!!!!!!!!]
Si assestano in base all'uso che hai della macchina, anche a me appena messe segnava 110.000km, poi appena uscito dal turno ad Adria magicamente ne segnavano 26000