Oggi ho portato l'auto a lavare, e mi sono accorto che nel bagagliaio (nella retina) dove tengo i prodotti per la pulizia, una bomboletta spray di mousse per pulizia della pelle ha perso... risultato che la moquette sottostante è impregnata di sapone. Mi sono armato di spugna e secchio per cercare di pulire... più strofinavo e più mousse veniva fuori, tant'è che ho dovuto cambiare l'acqua del secchio una decina di volte. Preso per la stanchezza ho deciso di lasciar perdere e chiedere consiglio a voi come posso rimuovere il sapone, esiste un strumento capace di strofinare e aspirare il sapone contemporaneamente? Grazie
Dalle mie parti in un autolavaggio c'è un macchinario che spruzza acqua e sapone, trofina e contemporaneamente asprira aria e liquidi. A te servirebbe un macchinario simile ovviamente senza attivare la funzione dell'acqua e del prodotto ma solo l'aspirazione e la spazzola. Probabilmente in qualche grande autolavaggio fai da te dalle tue parti lo trovi. Altrimenti dovresti arrangiarti, se qualcuno che conosci la possiede, con un'aspirapolvere per aria e liquidi.. Altro non mi viene in mente..