Cazzeggiando su autoscout guardate cosa ho trovato.... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148583072 88.000km interni stupendi a 20400 da concessionario ufficiale... se anche fosse + iva anche se non e' indicato iva esposta il prezzo sarebbe buono, cosi e' regalata....
E' un 2004, Euro 3, e con gli interni della prima serie che facevano pena per le plastiche utilizzate e ha pure il clima manuale (semiautomatico). Un furto
Onestamente non mi sembra proprio un furto pensa a quanto costava, purtroppo le nostre abitudini sono che quando si vende si vende cacca quando si aquista diventa oro dipende i punti di vista.:wink:
Pero' e' un concessionario ufficiale BMW, a sentir Paccagnella solo per questo sarebbero giustificati 3-4k euro piu' di un autosalone........ e invece qui siamo a poco piu' di 20k non mi sembra cara per niente. Passi per l'euro 3 e anche per il clima manuale che fa un po' schifo, ma scusa gli interni li hanno cambiati a fine 2007 se non sbaglio quindi che interni pretendi a 20k euro? A me sembrava una buona occasione, io ormai la macchina l'ho acquistata da un po' altrimenti l'avrei presa in seria considerazione, anche perche' ha 88.000km tagliandati ed e' in concessionaria ufficiale, quindi con quei km e meno di 5 anni dovrebbe essere premium selection con 24 mesi di garanzia....
In effetti mi sembra che ci sia scritto premium selection. Perlomeno viaggi con una certa tranquillità.
A me sinceramente non mi sembra male ripeto, pero' credo che qualcuno vorrebbe sempre,ultimo modello,pochi chilometri,superaccessoriata,interni in pelle e selleria perfetta,unico proprietario,tagliandi eseguiti in conce tutti dimostrati.....poi che sia un 530 e magari a 18.000 eurini !!!!! Questa e' magari una macchina usata da un nonno e..... Tutto sommato non e' male
a me attizza questa. mi valutano bene anche la mia... che dite? qualche consiglio ? vado a vederla? http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148678073 dopo due 525 volevo passare a una 530 e61 futura fine 2005/2006... ...ma alla fine non saprei.
In rapporto al prezzo ed alle qualità del venditore, è senz'altro una occasione valida. Certo non bisogna pretendere di salire sul restyling .......
Ma pure questo e' un 525 , in tutta sincerita' se io tornassi indietro non prenderei un 530 ma un 525 ( mi hanno spennato 530 euro di bollo )
Se qualcuno cerca un 530d E60 bello e tenuto bene c'è la mia :):):):) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=125118 se fai una ricerca è anche su quel sito. Ciao
la vettura è un 2004 euro3 ha navi business e clima prima serie. Almeno 2 proprietari ( uno di milano l'altro di alessandria lo si vede dai timbri dei tagliandi ). Forse anche 3 Certo non sembra male ma.......... a 20000€ trovi anche di meglio.... Però forse non da un conce bmw... se non con amicizie...
le foto sono pietose... ma c'è da dire 2 cose arcar è un conce bmw. premium selection 12 mesi sicuro i km son certamente i suoi... Unica cosa.... se posso dire la mia... sono i cerchi mi paiono da 16 addirittura... anche se non credo ( futura ha i 17 ) ma con poco li cambi in caso