Ciao raga e da qualche giorno che stò avendo problemi sul displey della mia auto ( accendo il quadro mi esce il logo d'inizio dopo aver acceso la macchina dopo qualche minuto si rivede il logo e poi si bloccano tutti i tasti e non riesco ha fare più niente riesco solo ha cambiare le stazioni radio però senza che sullo schermo si muove niente rimane sempre l'ultima schermata che in cui ho avuto accesso all'inizio come mai succede tutto questo qualcuno mi sa dare una mano?) Grazie anticipato
Ciao per caso hai fatto modifiche al navboot? è successo anke a me la causa era ke avevo fatto troppe modifiche tipo splash screen, cielo, puntatori ecc.
si ho modificato il cielo e il logo! però e andato bene più di un mese e adesso sono 2 giorni che mi sta dando problemi cmq ho riinstallato la V30 e mi va bene!!!
E' un problema del DVD mappe o perchè masterizzato male o perchè i file tipo ITA.LSC non sono completi, in quest'ultimo caso ti si blocca e va al riavvio se tenti l'impostazione di un POI.
no non è il dvd delle mappe ma ben si la v31 avendo modificato il cielo e il logo mi andava a p......e!!!!! perchè istallando la v30 non mi fa più il problema penso che il problema siano le modifiche del cielo posso anche sbagliarmi.
Ho un problema analogo, spesso il sistema si impalla seza una ragione plausibile....., che sia la V31 modificata (logo e cielo)?
lo stesso problema lo faceva a mè poi ho istallato la v30 e andanto tutto bene mezzora fà ho istallato la v31 solo con la modifica del logo e fin'ora va tutto bene speriamo che continua così!!!
anch'io ho un problema da quando ho installato la v31: molto spesso mi ritorna la pagina iniziale del menù perdendo la memoria dell'ultima pagina lasciata (esempio: telefono, navigazione...)
sono o le modifiche che fate male o la masterizzazione, a me è successolo stesso problema di gianni con la v30 troppe modifiche puntatori,colori,logo cielo ecc emi ha mandato in tilt il sistema mi sono preparato una v31 con logo e basta, caricato la v31 il navi va da DIO quindi nn fate troppe modifiche alla fine non servono molto createvi un logo carino caricatelo e installate E una mia opinione!!! POI a voi la decisione!!!