ragazzi, la turbina ha deciso di lasciarci a piedi... lo so che è un argomento trito e ritrito, però voglio sapere un pò dove mi consigliate di acquistare la turbina.... rigenerata non mi sembra il caso, vorrei sapere quanto potrebbe venire il nuovo a prezzo più stretto possibile.... inoltre, mi è sembrato di capire che, in seguito a questa rottura, dovrei anche far controllare il radiatore intercooler, i catalizzatori e ovviamente tagliando completo di tutti i filtri, giusto??? ho letto un pò di post ma ce ne sono un'infinità e mi è risultato impossibile trovare qualcosa di sicuro.... se c'è una faq, scusatemi in anticipo..! saludos, d.
Garantito che un bel tagliando completo lo devi fare così come un bel controllo del cat e pre cat. Per quanto riguarda dove aquistare la turbina se usi la funzione cerca troverai una miriade di risposte. Per curiosità ma quanti km ha e che manutenzione hai fatto alla tua bm??
allora, il bmw è in famiglia da 3 anni, 210k km totali! manutenzione ogni 20k km, olio e tutti i filtri.... credo sia un problema di età più che altro...... cmq forse la prendo usata da un amico di mio fratello che ha incidentato 10k km dopo il cambio della turbina.....
Mi spiace veramente poi i km non sono nemmeno molti. Comunque sostituisci e goditi la tua bm la mia vecchia 136cv pensa che è arrivata a 464km senza nessun grosso problema quindi....... Una turbina a 210km non dovrebbe rompersi ma ci può stare:wink: