...che invecchiando migliora. Mi riferisco al design della mia auto, che con il tempo conquista sempre di più, incurante delle mode e dei nuovi design. Settimana scorsa, approfittando di una splendida giornata di sole in Liguria, in occasione del montaggio delle scarpe nuove, le ho dedicato un po' di tempo per lavarla come si deve. Poi ho scattato qualche istantanea. Le condivido qui con voi :wink: clk0002_targa.jpg (1.1 MB) clk0003_targa.jpg (1.1 MB) clk0004_targa.jpg (1.3 MB) clk0005_targa.jpg (1.2 MB) CLK0007.jpg (1.5 MB) CLK0008.jpg (1.7 MB)
complimenti la CLK (modello attuale) mi è sempre piaciuta ed hai ragione te a dire che la sua linea resiste bene agli anni, anche si i fanali post della pre-rest erano migliori...ma IMHO purtroppo, a giudicare dalle ultime MB tutti i modelli stanno per essere investiti da un design spigoloso, troppo elaborato e inconcludente come è accaduto già per il GLK, in parte con la C (che però si salva in configurazione berlina) e la nuova E. poi una cosa che mi fa impazzire è l'assenza del momtante centrale che allegerisce la fiancata e dona un effetto meraviglioso a finestrini aperti...credo sia INCONCEPIBILE che BMW non lo proponga neanche sulla 6...la 8 invece credo sia stata l'unica bmw ad aver avuto questa particolarità le più bell MB della stagione cui appartiene il tuo CLK è appunto il CLK, SL (fari tondi), SLK e vecchio CL. tienitela stretta finchè non sarà troppo vecchia e forse dopo (a meno che il nuovo clk non sia degno erede) ti toccherà passare a BMW
La mia è un 03/2007, ci vorrà del tempo prima che invecchi Quanto a BMW, non lo escludo, bisogna vedere se torneranno a fare auto di mio gusto :wink:
molto bella......mi pento di nn averla presa quest'estata,nuova stra full l'avrei pagata quanto la 1er
Avete visto bene (becker a parte ): ho fatto montare lo scarico del pacchetto sportivo (di serie su tutte le Avangarde restyling italiane, ma non sulle Elegance). Il posteriore adesso è definitivo, era il tocco che mancava a uno dei più bei coupè di sempre IMHO
bella Alex, sempre bella :wink: ho un amico che possiede un clk cabrio 200 kompressor da circa 5 anni ma è ancora un'auto splendida e poi ha una qualità degli interni (soprattutto i sedili in pelle) incredibile.