Ciao a tutti, ho appena acquistato l'auto e vorrei anche un treno di gomme termiche ma sono perplesso su quale cerchio...lo vorrei anche catenabile. L'auto è una 330d touring e da libretto mi segna come misura minima 205/50 R17. La mia domanda è: Posso prendere un cerchio da 15? Se si, ho qualche limitazione? Potrei prendere una multa? Grazie per l'attenzione. Ciao
no, non puoi. l'unica deroga concessa è sul codice di velocità delle gomme da neve, che può essere inferiore. Puoi usare cerchi in metallo montando le gomme più strette ammesse a libretto. Occhio: per gomme da neve si intende quelle con il simbolino della neve stampato sulla gomma; le M+S hanno aderenza poco superiore alle estive
Si :)...la conosci (l'auto intendo )? ciao P.s. se conosci il concessionario, mi diresti pregi e difetti dell'officina? Io sono di Cernobbio... ciao
io l'ho presa li a settembre e c'era anche la tua che il venditore mi spingeva molto ma ho preferito prenderla X e accessoriata in modo diverso (la tua ha lo step, i sedili sportivi e i 18'' in più della mia, la mia ha il navi e qualcos'altro che non ricordo più). poi ricordo che quando sono salito ho sentito un minimo di odore di fumo (ho il nasino fino io ) e l'ho scartata subito perchè mi da molto fastidio. cmq hai preso un'ottima car! a me il concessionario è sembrato molto serio e l'officina abbastanza buona, dico abbastanza perchè imho carzeta sono più bravi. io sono di Milano ma ora vivo in romagna. se non sono indiscreto posso chiederti a quanto l'hai spuntata?
Certo che puoi :) 11k tutto incluso con 2 anni di garanzia stilnovo, per l'auto che è non posso proprio lamentarmi. ciao
Si non male. Però c'è da aggiungere che manca del ruotino (a proposito sai quanto viene?), il cristallo ha qualche piccola scheggiatura in basso a sx, le spazzole tergicristallo sono da cambiare, i pneumatici anteriori sono al 30%. Tutte cose notate gia in fase d'acquisto, ma il prezzo valeva comunque l'acquisto, così l'ho presa. ciao G.
Per non aprire altre discussioni, chiedo qui il vostro parere su che cerchi da 16' (per l'E46) scegliere per le gomme termiche. 1. style 42 2. style 46 3. style 32 4. style 45 5.
Ho trovato 4 cerchi in acciaio 7j, a che misura di gomma corrisponde? specifico meglio: cerchi acciaio 7x17 5 fori, 120 mm interasse del foro. Grazie a tutti lele@terrace p.s. mi consigliate di slamellare? ciao