Appena comprato e montato Alufelgen CS7 da una settimana... Becco su un ponte quelle bande di metallo del piffero che mi schiacciano leggermente la banda esterna del cerchio sinistro posteriore. Il cerchio e ancora bilanciato e non perde aria per mi sta su vederlo cosi. Secondo voi si drizza? La Alufelgen mi ha detto di lasciarlo cosi...
a me è successo questo....ho prestato la mia bambina lla mia donna per andare a fare lafiga con le amiche e mi ha toccato,anche se poco, un marciapiede con il cerchione posteriore dx...e i sensori di parcheggio che ce li ho messi a fare?..come posso risolvere questo probelma magari con un prodotto che restituisca il colore al cerchio??? consigli?
Esistono piccoli ed economici sistemi di riparazione, ma ovviamente il risultato migliore lo si ottiene da un gommista che smonta la gomma, lo ripara e lo rivernicia ( oscilli da 75 a 100 euro per una ottima riparazione )
...come scritto in un altro topic ho un cerchio che si sta sverniciando.. a metà razza... Che gioia!!!!! Passerò in BMW e sentirò che scusa uscirà.. certo che le fa girare dopo appena 6 mesi e 15000km.. Probabilemente si sono sverniciati dalla paura quando la macchina è stata usata dalla morosa.... :) Ciao
vi posto il mio danno....consigli?? qualcuno mi sa indicare il tipo di vernice e il colore?....così nn spadello..