Domani le foto. Oggi ero di corsa, dopo essere stato fermo 20 minuti in autostrada sotto la grandine. Non ho avuto tempo di vedere per bene i danni, visto che avevo il parabrezza rotto in quattro punti per colpa di alcune mele (travestite da grandine) che hanno provato a sfondarlo. Pero' non è male il cofano della zeta con i bassorilievi. Comunque non si è salvato nulla. Ah, si, i vetri laterali. Si è bugnato anche il telaio della capotte. Shit happens.
Boh... Spero di si con quello che pago. Lunedi' verifico. Comunque che palle. Oltretutto, visto che la zeta è morbida come un letto matrimoniale dei cavernicoli in marmo, non mi fido neanche ad andarci in giro, con il parabrezza che sembra la tela di un ragno, anzi di quattro ragni. E poi, Luglio... A spanne direi che la macchina la rivedro' a settembre. Pessimismo e fastidio.
Anch'io ci sono passato qualche estate fa col range rover prima della X5!! non ero assicurato!! ho cambiato il vetro e alla prima occasione utile l'ho data dentro x la X5!
Non pensavo che la grandine potesse arrivare a creare danni simili. Mi dispiace molto, spero sia tutto coperto da assicurazione, peccato davvero
Già la Z4 non la vuole nessuno, mi immagino le risate che si fa una concessionaria qualunque se provo a darla dentro cosi
Beh dipende da cosa prendi ad esempio a me avevan dato la piena valutazione quattroruote più un equo sconto sulla X5 (presa usata con un anno e mezzo di vita)
mizzeca che legnate!! O_o mi viene voglia di chiamare l'assicurazione per chiedere se ho l' "eventi atmosferici" è un disatro!!
azz...mi spiace.... ti capiasco perchè l'anno scorso è capitato alla mia fiesta nuova....5500€ di danni per fortuna assicurati!
Lascia stare. Se sei assicurato, la sistemi e poi ne fai quello che vuoi. A me successe qualche anno fa, una grandinata leggera; erano 1000 euro di danni con 150 di franchigia. Direi che ne vale la pena...:wink:
azz... che botte! solidarietà!! Purtroppo anche la mia ha preso la grandine in questi giorni, ma non so ancora se ci sono o meno danni...