Causa doppi o tripli, vendo vari numeri di quattroruote. PREZZI: €4.00 ==> buone condizioni €3.50 ==> discrete condizioni €3.00 ==> lotti di almeno 5 numeri 1990: DIC 1991: GEN-FEB-APR(2) 1992: GEN-FEB-GIU-LUG-AGO-SET-OTT 1993: FEB-MAR-APR-MAG-AGO(2)-OTT(2)-DIC 1994: MAG-GIU-LUG-SET(2)-NOV 1995: GEN(2)-FEB(2)-MAR(2)-MAG-GIU(2)-LUG-AGO(2)-SET(2)-OTT-NOV(2)-DIC(2) 1996: GEN(2)-GIU-AGO-NOV(3)-DIC 1997: AGO-SET(2)-OTT-NOV-DIC per questioni di tempo preferirei consegna a mano nella provincia di PD. posso organizzarmi per spedire tramite pacco a vostra scelta. in caso di acquisto, prima del pagamento (bonifico bancario se a distanza, contanti se consegna a mano) chiaramente fornirò fotografie delle riviste per comprovarne l'esistenza e lo stato VOLENDO CEDO IN BLOCCO A PREZZO FORFETTARIO €2.00 CADAUNO
... Mi guardi per piacere su QuattroRuote di Febbraio 95 se c'è il test drive della Clio Williams ?! ... Se c'è te lo compro :wink:
ne ho 2, entrambi in condizioni ottime internamente. uno ha la copertina in buono stato a meno del segno di un'orecchia sulla parte in basso a destra e una piccola macchia penso di caffè in alto a destra. l'altro ha la copertina perfetta ma rovinata "generalmente" dal tempo, e con uno strappo di 1 cm sulla quarta di copertina. dell'uno o dell'altro ti faccio 3.50+spedizione, a te la scelta. se vuoi, ti faccio entro 24h una foto e te la posto. fammi sapere nel caso, se ci sono altri numeri che ti interessano per una spedizione unica
... Se mi fai una foto di tutte e due e me le posti sarebbe meglio , così decido ... uno dei due te lo compro ... :wink:
... Ciao Puccio, te li compro tutti e due ... :wink: mandami un PM con i dati di pagamento + info per la spedizione (ci sentiamo in PM dai ) ... !!!
qualcosa riguardo la mia coupe ? bmw 320ci pre-rest anno 99 150cv ? prova su strada ? test ? se si potrei esser interessato