Ciao a tutti mi presento mi chiamo David ho 20 anni,e sono di Roma. Sono appassionato di potenza e velocità,amo la moto,sopratutto la mia Kawasaki Ninja zx-6r 636,e ora dà un po' ho preso una brutta malattia... La Bmw passion...e così sono approdato qui... che dite è grave? Mi sto innamorando sempre più delle sportive di casa,quella che più si intona a me è L'M3 E46,e sono qui per conoscere meglio insieme a voi più esperti ed amanti delle BMW pregi e difetti delle stesse! Ciao!
Eccomi qui sulla verdona... eh già perchè dovete sapere che la mia malattia è per me moto...ed è sempre stato così...solo che da un po' le auto non mi sono più tanto indifferenti..specialmente le BMW M,nell' M3 E46 ci vedo un gusto simile a quello che può dare solo una moto,anche se non ne ho mai provata una... voi che ne dite com'è come auto?
Benvenuto sul Forum. Complimenti per la tua Ninja, davvero uno spettacolo di moto! Per approfondire meglio l'argomento ///M ti consiglio di visitare l'apposita sezione dedicata alle motorsport: ///M POWER :wink:
Ciao david benvenuto! Ottima scelta l'emmona e46, fatti un tuffo nella sezione m power (le prime volte ci passi la notte,confermo) e guarda che anche i 330 son belli e costano meno da mantenere.