Ciao a tutti, ecco qui le foto della mia bimba . L' auto l'ho acquista ad agosto, ma ho voluto aspettare di finire le ultime modifiche prima di postare. Mi reputo un perfezionista e grazie all'aiuto indiretto di molti in questo forum sono riuscito ad ottenere quello che cercavo. Ecco a voi quindi il risultato:
Mi sembra d'obbligo aggiungere la lista delle modifiche con un ringraziamento generale a tutto il forum, perchè senza non avrei saputo da dove iniziare. Grazie! Estetica: Angel eye gialli Umnizta Frecce silver vision Xenon 6000k Cerchi Csl 19 Navigatore 16/9 Pedali Bmw alluminio Meccanica: Ammortizzatori Blistein Molle Eibach Sportline Coppia conica 4.10 Motorsport Scarico SS light race Intake tipo gruppeM Pastiglie Ferrodo Ds 2500 Tubi treccia + olio donax ub
Stesse modifiche e stessi colori che piacciono a me...!!! Grande macchina una cosa: i Bilstein Sport vanno abbinati alle molle originali, invece i Bilstein Sprint alle molle ribassate, lo sapevi? La coppia conica 4.10 è una vera chicca!!!
ragazzo la tua vettura è S T U P E N D A ! quello che hai elencato l'hai aggiunto tu? quanto t è costato? te lo chiedo perchè ammo e molle le ho viste nuove e all'incirca verrebbero 1000 euriii... (sempre se non ti scoccia dirlo)
bella bella!complimenti!! due cose: ma come mai i cerchi posteriori non hanno la tipica forma concava, ma sono uguali a quelli anteriori?non so se mi sono spiegato bene... Riguaredo la coppia conica, potresti descrivere comè cambiata la vettura nelle prestastioni?
molto motlo bella!!! attendiamo le foto del culetto . .ed un bel video del SS . . l'air-box? ... spero sia in programma ..
Grazie dei complimenti ragazzi, Allora, iniziamo col rispondere alle varie domande. Gabo, sinceramente non sapevo della differenza tra blistein sport/sprint, domani per sicurezza vado a vedere sulla scatola quale dei due ho montato :wink: X evo, i cerchi effettivamente non rientrano tantissimo dietro Sono replica csl della Mirò, comprati sul sito della Modbargains. Quelli identici ai csl originali sono della velocity motoring, ma stando al sito questi della Mirò sono più resistenti e leggeri...sarà La coppia conica è una modifica che mi sento di consigliare vivamente a chi ha un M3 e46 e non fa molta autostrada. La differenza si sente molto, l'auto è piu divertente da guidare specialmente nel misto e la velocità massima non cambia di tanto. A 270km/h di tachimetro, quando entra il limitatore si è a 7100 più o meno. Besbrave, quello che ho elencanto sono tutte modifiche successive all'acquisto. Ammortizzatori e molle siamo circa sui 1000. A presto posterò le foto del culetto :wink:
Bellissima!!! Complimenti, davvero. A mio modesto parere, il colore dei tuoi interni è meraviglioso e, l'accostamento esterno/interno, riuscitissimo!!:wink::wink: Buon divertimento, allora!!