salve a tutti sono Marco e dopo aver consumato il depliant del X6, aver letto tutto ciò che si poteva leggere su X6 zone, ed aver provato questa macchina fantastica ho deciso:Me la prendo! Poichè sto valutando la 35i in alternativa alla 35d (scelta forse più razionale per consumi e rivendibilità...) ha attirato la mia attenzione il pacchetto M Performance disponibile per la 35i (una vera FIGATAAAA!!!!!!!!!). Qualcuno sa il prezzo? Sarei curioso di sapere da chi ha guidato entrambe le versioni (diesel e benzina) quanto pesi sul benzina la coppia inferiore. ciaso ragazzi e grazie in anticipo
intendi il power kit che porta l'n54 a 326cv??? Non sò mica se è disponibile per l'X6 .................
Per quanto riguarda la motorizzazione io non avrei dubbi. Mio fratello ha una serie 6 cabrio 3.0 benzina. Per carità,niente da dire,ma io preferisco il 35d e come coppia e come consumi. Il diesel è davvero molto più pronto. Poi è una scelta soggettiva...
difatti... credo che la scelta ricadrà su un bel 35d per non sbagliare. La prossima settimana vedrò quale concessionaria mi da meno calci in bocca quando gli dirò che devono ritirarmi il mio 530 xd e poi la ordinerò.
no non solo; c'è anche: cerchi da 20 neri opachi tetto antracite specci neri lucidi sedili pelle alcantara mscherina titanio shadow line titanio modanature interne alluminio e qualche altra cosina che non ricordo
Per la scelta del 35d fai benissimo e non te ne pentirai il 530xd ti consiglierei di farti tenere dal conce l' opzione del ritiro, al miglior prezzo che riuscirai a "strappare", quando arriverà l' X6, ma cerca di venderlo privatamente nel frattempo, hai tutto da guadagnarci :wink: