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consiglio upgrade

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da ema86, 11 Gennaio 2011.

  1. ema86

    ema86 Secondo Pilota

    551
    10
    25 Febbraio 2010
    Reputazione:
    1.618
    BMW f31
    ho in mente di fare 2 upgrade, 1-xeno 2-pack M esterno
    ora siccome non posso fare entrambi insieme per via dei costi secondo voi qual'è meglio fare prima?
    considerando anche i lavafari che sono diversi tra packm e normale?](*,)
     
  2. marronz

    marronz Primo Pilota

    1.392
    16
    21 Dicembre 2007
    Reputazione:
    1.426
    fu Bmw "Lizzie" 118D Alpinweis
    metetre gli xeno è un bagno di sangue... forse è meglio il pack M
     
  3. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    pack m
     
  4. Max 82

    Max 82 Amministratore Delegato BMW

    4.028
    58
    22 Novembre 2008
    Reputazione:
    3.648
    E82 123d M-Sport
    Senza dubbio pack M...
     
  5. Fatto.08

    Fatto.08 Kartista

    163
    3
    5 Ottobre 2010
    Reputazione:
    1.051
    ex BMW e81 120d lse
    Probabilmente il pack M è la soluzione migliore e la più semplice
     
  6. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Ma il pack M senza alcun dubbio! Specie per la differenza di costo e soprattutto di bellezza...
     
  7. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Mi accodo al post... il pack M esterno include solo i paraurti ant e post o altro?

    A lavoro finito, quanto si spende più o meno?
     
  8. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    include assetto riabbassato paraurti ant e post, cerchi 17 e anche altri particolari interni come battitacco pomello del cambio volante a 3 razze poggiapiede affianco ai pedali ecc...

    Ci sono tante discussioni in merito, anche recenti, con tante più specifiche e con i vari prezzi spesi...
     
  9. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    attenzione anche il pack M è un bagno di sangue...solo i 2 para in concessionaria stanno 1200 euro,compresa verniciatura si arriva a 1700-1800 e te teeeeeee
     
  10. grapesco

    grapesco Presidente Onorario BMW

    5.805
    124
    7 Marzo 2010
    Reputazione:
    36.155
    bmw 118d 90kw..
    il pack m esterno comprende para anteriori e post. minigonne e gia' qui siamo sui 1500/2000 euro originali invece far installare gli xeno viene 2000 euro montati
     
  11. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Ecco appunto, mi tengo i para normali. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  12. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Eh...però su spesa uguale l'effetto del pack M è più bello rispetto agli xenon...

    Ps @Vituccio: perchè quando vedo la tua firma, per l'esterno sembra che veda la mia di 1er? :razz::razz:
     
  13. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    hihihi ma la tua è sparkling?
     
  14. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    ti conviene a mio avviso sono soldi buttati...la cosa bella è che io amo il pack M e tutto sommato si può anche fare ma non accetto i prezzi proposti x la verniciatura è lì la vera truffa
     
  15. kin74

    kin74 Primo Pilota

    1.142
    21
    15 Novembre 2010
    Reputazione:
    2.687
    Una giapponese qualunque
    Al limite potrei rivedere l'assetto... arrivando dalla Mini, ogni volta che faccio una curva o una rotonda un po' andante mi sembra di cappottarmi. :eek:
     
  16. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    Sta tutto sui gusti! Il pack M da una aerodinamicità all'auto non indifferente e la rende più sportiva e allo stesso tempo lussuosa! Se ti va di migliorare la tua magari facendo qualche spesetta qua e là col tempo, IMHO inizierei proprio da quello...

    yyyeeesss! Non far caso alla bassa qualità della foto nella mia firma xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> è tale e quale alla tua riguardo la carrozzeria e i cerchi!!
     
  17. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    da parte mia c sono delle news il mese prossimo il para ant diventerà performance
     
  18. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Fra i due io andrei di xenon.

    Una BMW senza PACK-M è ok...

    Una BMW senza XENON un po' meno, a momenti li mettono nella grandepunto...
     
  19. Alessietto

    Alessietto Amministratore Delegato BMW

    2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    si, la M che esce dal conce ha tutti questi optional, ma se dovesse metterli tutti ora... troppo verrebe a costare.... altro che 2.000 euri. sicuramente è più economico mettere gli xenon
     
  20. Andrew9

    Andrew9 Secondo Pilota

    913
    18
    19 Dicembre 2010
    Reputazione:
    1.104
    218d F22 M-Sport Estoril
    A metterli tutti no non ti salvi ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> però per l'assetto riabbassatoe i para anteriori e posteriori, e magari anche le minigonne, rispetto agli xeno se si ha fortuna ci si può 'salvare'...
     

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