salve ragazzi, domani mattina ho un appuntamento per far oscurare "di poco" i vetri della mia piccola...che ne pensate???
belli anche sulla mia li faro appena ho tempo.......io ho una ditta e installiamo anche le pellicole oscuranti....cmq belli
per me fai bene........ vorrò farlo pure io,solo quelli posteriori xò al 100%.......... aspettiamo le foto!! al 60% sono come quelli originali bmw secondo me troppo chiari.......
Ragazzi i vetri oscurati sono molto belli... ma non penso che si possano fare per legge??? specialmente quelli laterali... Ditemi la Vostra...
i vetri oscurati solo dalla seconda parte del veicolo in poi (posteriori , lunotto ) tutto il resto e fuorilegge ! e lasciate perde il fatto che te li montano e te li vendono sappi che se ti fermano e ti contestano il problema so c......
per legge non si può,però io sono 5 anni che li faccio completi mai fermato nessuno o detto niente sia in italia che all estero....... però ripeto non si può!!!
lo so lo so,io spero proprio di riuscire a venderla..... pensa che potevi prendere la mia,se mai ti venivo incontro con il prezzo e poi la mia ha 2800km..... settimana prossima andrò a ferrara a vedere un auto in pronta consegna che mi stuzzica molto e piu di questa.